Steven Zhang

Finora lo ha fatto
Nel senso che il percorso di crescita, al netto di errori tecnici iniziali, non poteva essere migliore, rimanendo nei parametri, cosa che lui ha detto esplicitamente di voler fare.

Io non credo che nessuna società al mondo, da quando il ffp esiste realmente, abbia avuto una crescita come la ns
Verissimo, ma affermare di voler diventare il miglior club del mondo è un altro fottuto campo da gioco. E' ambizione vera, quello che ci voleva, quello che merita la gente interista.
 

Evair

Fuoriclasse
Finora lo ha fatto
Nel senso che il percorso di crescita, al netto di errori tecnici iniziali, non poteva essere migliore, rimanendo nei parametri, cosa che lui ha detto esplicitamente di voler fare.


Io non credo che nessuna società al mondo, da quando il ffp esiste realmente, abbia avuto una crescita come la ns

Soltanto GL ROSSI e pochi suoi seguaci non l'hanno ancora capito; ma il tempo è galantuomo, ed io ho fiducia che, sia pur a fatica, ci possano riuscire anche loro! :dente
 

YKK_Diavolo_GE

Pulcino
  Bannato
io penso che nemmeno suning che si potrebbe comprare 20 volte exor se volesse riuscirà a scalfire la rubentus, ormai ha corrotto il 90% di chi lavora nel calcio, ci sarà un altro uliano che placca un altro ronaldo altri rigori non dati e tanti rigori alla rube. gli stessi giornali o sono in mano agli agnelli oppure temono il loro potere, casualmente è uscito fuori l' articolo degli 800milioni di debito dell' inter. la stessa nazione è sotto scacco dalla minacce di fca, se le cose si mettono male iniziano a minacciare di portare via le fabbriche e casualmente assistiamo a rigori inesistenti, rossi non dati. non ci libereremo mai della rubentus, nemmeno se fosse arrivato stev jiobs con miliardi e miliardi
 
Alto