• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Suning

arcibaldo55

Prima squadra
849
173
37
Non sono il tipo da star dietro ai gossip di mercato, è mia abitudine attendere la fine del mercato prima di farmi un'idea della situazione.
Confesso però che quello che leggo e sento mi fa cadere nello sconforto più completo:

https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/zhang-ha-deciso-l-inter-a-conte-per-l-ex-ct-c-e-un-progetto-ambizioso-le-idee-sul-mercato-e-sara-difesa-a-tre-307653

Se così sarà, mi prenderò un periodo sabbatico e seguirò soltanto l'Empoli in serie B (purtroppo) disinteressandomi completamente delle sorti dell'Inter fino all'inevitabile nuova rivoluzione, che viste le premesse non tarderà granché ...

Ovviamente sto scherzando, l'Inter dà assuefazione peggio di qualsiasi droga, ma mi auguro con tutto il cuore che poco o niente di quanto riportato nell'articolo sia vero, altrimenti sarà dura anche conquistare un posto utile per l'EL,
Non è ufficiale e spero che non lo diventi ma non c' è che dire, di tutti gli allenatori e presidenti in giro si parla sempre con più insistenza del gobbissimo e dopato Conte. Evidentemente Suning desidera prendere per il culo gran parte dei tifosi interisti. Va a quel paese Suning...e portati la parrucca. Per quanto mi riguarda se arriva Conte il sottoscritto sospende il tifo.

paolo a.

Prima squadra
746
421
43
Non è ufficiale e spero che non lo diventi ma non c' è che dire, di tutti gli allenatori e presidenti in giro si parla sempre con più insistenza del gobbissimo e dopato Conte. Evidentemente Suning desidera prendere per il culo gran parte dei tifosi interisti. Va a quel paese Suning...e portati la parrucca. Per quanto mi riguarda se arriva Conte il sottoscritto sospende il tifo.
Certo, puoi immaginare quanto Suning capisca il nostro odio verso i gobbi. Paga Conte 20 milioni l'anno per prenderci per il culo. Come no.

senzasoldi

Prima squadra
992
85
34
Nel caso, avrebbe preso il migliore su piazza. Mou non veniva e poi non sono sicuro che fosse la scelta giusta.
Poi, se tu avresti preferito Zenga.....

Gurren

Titolare
3.311
445
58
Vorrei fare una considerazione su una cosa. Tempo fa è uscita la notizia che Marotta e Antonello hanno potere di firma fino a 20 milioni mentre Steven prima l'aveva a 40 ma adesso non dovrebbero esserci più limiti per lui. Il problema è che si leggono ancora notizie come questa
Quindi è tutta una buffonata? Facciamo finta di poter lavorare in modo normale ma in realtà per ogni cazzata bisogna chiedere il permesso in Cina? E dove vogliamo andare così?

VelenoLorenzi

Campione
10.696
4.223
70
Vorrei fare una considerazione su una cosa. Tempo fa è uscita la notizia che Marotta e Antonello hanno potere di firma fino a 20 milioni mentre Steven prima l'aveva a 40 ma adesso non dovrebbero esserci più limiti per lui. Il problema è che si leggono ancora notizie come questa
Quindi è tutta una buffonata? Facciamo finta di poter lavorare in modo normale ma in realtà per ogni cazzata bisogna chiedere il permesso in Cina? E dove vogliamo andare così?
l'ingaggio dell'allenatore la considero una mossa strategica destinata a durare anni quindi mi sembra corretto e cortese andare dall'azionista per discutere la cosa.
non penso che zhang sappia chi è conte.

pendejo

Campione
12.178
6.716
88
Voglio anche galante e ciccio colonnese organizzatori di eventi

E centofanti addetto al make up
Centofanti, il numero 9, ti ricordi cone firmava? 100fanti, oggi sarebbe CF9, oppure 100F9, tipo aereo militare
:ghigno :ghigno
allora, che era, non mi ricordo, estate 95 mi pare, amichevole a Livorno (trofeo Picchi?) Inter-PSV, vado con un amico per vedere Ronaldo (che non c'era), finisce in parità e quindi rigori, tocca a CF9, rincorsa di dx e all'ultimo tiro di sx (o viceversa, sono passati più di 20 anni, alla Weah... io e il mio amico interista ci siamo guardati a bocca aperta...
:cod

nero&azzurro

Capitano
9.611
7.110
91
Una volta non si mandava la gente affanculo ma si diceva "vai in Cina". Adesso hai capito dove andremo ? :LOL:

Alto