Suning

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
gli insulti via instagram a Steven Zhang...beh l'intelligenza di alcuni tifosi inter è davvero incredibile..non so se faccia più schifo l'ultimo lustro abbondante o alcuni comportamenti dei tifosi....
Scesi a livelli dei romanisti etc...
 
Mi avete fatto rimpiangere Thohir, siete una disgrazia che non ci meritavamo. Vi auguro il peggio, andatevene il più lontano possibile. L'Inter non dovete nemmeno nominarla, le lavatrici sono il vostro habitat naturale.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
io lo dissi in tempi non sospetti quando si faceva il mercatino mediatico con le cifre gonfiate ad arte per giocatori sopravvalutati con gente come gabigol e jao mario ecc...erano qua per fare affari,questo dicevo l'estate scorsa,marketing,pubblicità alla loro azienduccia del caxxo per aprire nuovi mercati,usare un marchio storico come l'Inter e spremerlo fino all'osso,utilizzare la gloria passata per avere il cosiddetto "abito" da mostrare per attrarre nuovi mercati e consumatori,a loro fotte sega se l'Inter cola a picco oppure non entra in cl,altrimenti investivano per l'obbiettivo stagionale,a loro "interessava" farsi conoscere e il loro scopo è raggiunto,grazie al nostro marchio hanno aumentato l'appeal della loro linea di prodotti,era a suning che serviva l'Inter non il contrario perché se dovevamo fare i pezzenti poteva prenderci pure un Imprenditore della famiglia Pozzo
Esattamente così

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
la cosa che irrita è questa...
negano qualunque evidenza pur di portare acqua al loro marcio mulino...
Chi tiene all'Inter non si spaventa di fare la fame in senso calcistico perchè Ama ciò che rappresenta a prescindere dai risultati, ma vederla popolata da vermi di varia natura e specie sia in società che tra i giocatori è davvero pesante da digerire.
Non si riesce a farselo scivolare addosso perchè è l'Inter che merita passione e rispetto, non certo questi fottuti cazzari cinesi e il loro esercito di leccaculo con in cima questo aborto calcistico incapace di allestire una squadra all'altezza del nostro blasone anche avesse 500 mln di euro disponibili ad ogni sessione di mercato.
Questa è gente che affossa ogni passione, ogni dignità, ogni spirito indomito.
Sono il nulla mischiato allo zero.
Indegni dell'Inter e dei suoi tifosi.
Applausi, hai detto quello che pensano tutti i tifosi. C'è un senso di sconforto generale, l'idea che noi tifosi è che siamo stati abbandonati da tutti. Non lo meritiamo.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
voi dite che hanno preso l'Inter per sponsorizzarsi, ma dopo aver affondato una società, chi al mondo farebbe affidamento su di loro? Ma chi volete che compri più roba dalla cina? Per favore, ogni fallimento di questi qui è una figuraccia della cina, che ha già la nomea di gente buona solo a copiare (malissimo) le cose che facciamo noi, i prodotti pezzotti si dice a Napoli, figuriamoci dopo questo scempio di Suning, adesso davvero hanno scavato una fossa in Europa, nessuno più comprerebbe roba cinese se non le cose che costano 1 centesimo, questa è pubblicità iper negativa, altro che cazz1
Ma godo se le cose gli vanno male, non hanno la più pallida idea di come si gestisce una squadra di calcio, inutile parlare di altro. Adesso hanno letteralmente abbandonato l'Inter.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
gli insulti via instagram a Steven Zhang...beh l'intelligenza di alcuni tifosi inter è davvero incredibile..non so se faccia più schifo l'ultimo lustro abbondante o alcuni comportamenti dei tifosi....
Scesi a livelli dei romanisti etc...
Ma cosa ti aspetti? Questo va in giro con auto da 2 milioni l'una e per l'Inter nemmeno 5 euro.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
D'accordo che ci potrebbero essere dei problemi legati al FFP, ma non avere o meglio dire non trovare 7 milioni per il prestito di Pastore, vuol dire che siamo in mano a degli incapaci per non usare altri terminii.

Se lo avessimo saputo prima, ci saremmo organizzati e avremmo fatto una colletta.

7 milioni per cosa, esattamente?

Il problema è che evidentemente non ragionate sulle cose che leggete: 7 milioni sono più di quello che costerebbe l'ammortamento del cartellino di Pastore nei prossimi 6 mesi se lo compri subito a titolo definitivo. :ghigno:

Pastore poteva arrivare solo ed esclusivamente se il PSG lo cedeva in prestito con diritto di riscatto. Ipotizzare un prestito oneroso con un costo superiore a quello dell'acquisto a titolo definitivo è ovvio che non possa che essere una stupidaggine. Il giornalista che la ha buttata là probabilmente non sa cosa sia un ammortamento, ma chi lo legge non è che debba adeguarsi.
 
7 milioni per cosa, esattamente?

Il problema è che evidentemente non ragionate sulle cose che leggete: 7 milioni sono più di quello che costerebbe l'ammortamento del cartellino di Pastore nei prossimi 6 mesi se lo compri subito a titolo definitivo. :ghigno:

Pastore poteva arrivare solo ed esclusivamente se il PSG lo cedeva in prestito con diritto di riscatto. Ipotizzare un prestito oneroso con un costo superiore a quello dell'acquisto a titolo definitivo è ovvio che non possa che essere una stupidaggine. Il giornalista che la ha buttata là probabilmente non sa cosa sia un ammortamento, ma chi lo legge non è che debba adeguarsi.

Quindi i giocatori ce li devono dare gratis?
Ce li danno in prestito gratuito, li teniamo un anno e glieli ridiamo.
Capito.
Furbi sti cinesi, ma d'altronde il loro nobile obiettivo mica è vincere, sono venuti qua per farci camminare da soli!
 
Alto