Suning

ora mi raccomando
mettiamo lautaro a marcire in panchina come i vari gabigol, pinamonti, karamoh... cosi altri soldi sprecati

e comunque deve cambiare qualcosa in società perché non è possibile che da noi i giocatori sono depressi morti e poi una volta cambiata casacca fanno ottime prestazioni (mario, kondo..)

non aver alcun dubbio che Lautaro farà la fine dei suoi predecessori eh
 

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
Oh,non ve lo fa capire nessuno che se uno non gioca dopo aver cambiato 10 allenatori qualcosa che non va a livello tecnico ce l'ha ,per voi Gabigol faceva panca perche' l'Inter e' una societa' di *****,ma ficcatevi con la capa nel ghiaccio cosi vi ripigliate e la smettete di sparare minkiate.
 
Il Napoli è sopravvissuto alla cessione di lavezzi, Cavani e Higuain.
Ha migliorato i conti ed è rimasto allo stesso livello di prima con mazzarri e con Sarri.
La Juventus ha rinunciato a gente come vidal, Pogba, Morata, Pirlo, quest'anno Buffon e tanti altri, ma è sempre competitiva.
Il problema non è chi vendi, ma chi compri dopo.

il Napoli ha fatto bingo con l'allenatore(gran botta di kulo visto che era la terza scelta dopo i rifiuti di Emery e Miha) altrimenti faceva la fine della Roma..... ed è proprio quello che accadrà quando Sarri andrà via!
 
appunto, ergo bisogna fare come fanno tutti: vendere il proprio top e con quei soldi prenderne di più...
nel giro di qualche anno i top giocatori nella tua squadra sono aumentati, e quindi sei diventato più forte

abbiamo pochi giocatori da inter perchè non abbiamo soldi e incateniamo i nostri migliori giocatori invece di venderli come fanno tutti!

Nel giro di qualche anno... dopo sette di nullità sportiva, la soluzione è vendersi i pezzi pregiati, consegnare il ricavato ad Ausilio e aspettare qualche altro anno. Tanto vale aspettare Godot.
 
Icardi ha la clausola, non è che decidi di venderlo o no. Se vuole andare via qualcuno versa 110 milioni ed è fatta.

L'avevo scritto ieri:

"Anticipo il lavoro degli aziendalisti: non potevamo fare nulla per trattenerlo, senza Champions ha rifiutato il rinnovo alle nostre condizioni e la squadra X ha pagato la clausola.

Come se il mercato da pezze al culo e la genialata della clausola fossero opera di entità astratte e non, rispettivamente, di Suning ed Ausilio."
 
ma in campo rispetto a pastore vale 100 volte di meno, è come quando vendemmo motta per prendere palombo, anche palombo in teoria era un toccasana per il bilancio

si è vero, ma se non puoi permettertelo non puoi permettertelo...
è inutile dire "perchè pastore no e martinez si", la risposta è semplice: martinez te lo puoi permettere perchè costa poco, pastore non puoi permettertelo perchè costa tanto
 
Alto