Suning

non lo conosco - che tipo di attaccante è?
prima punta? puo integrarsi con Icardi?
Per me c entra poco con icardi. Martinez e molto molto piu tecnico svaria su tutto il fronte..io lo vedrei bene come seconda punta o cmq a ridosso della punta. Ma martinez nn puo sostituire icardi. Il tutto e vedere che impatto avrà in italia. Li e' molto piu facile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si accettano scommesse.... Icardi non giocherà mai con Martinez. Già venduto Mauro. Al massimo 6 mesi e parte a gennaio. I cinesi non vanno nemmeno al cesso se non hanno un piano. In questo caso di mer.da per noi.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
no, fatti i conti e vedi la differenza
martinez annualmente ti costa meno della metà di pastore!
con i soldi annuali di pastore ti prendi milinkovic-savic

Ah ecco perché tipo abbiamo preso dalbert, che ci frega dei 25 mln iniziali tanto poi gli diamo 50 euro al mese di ingaggio
Ausilio ragiona come mi sa, addio la possibilità di avere top in squadra
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
perchè dicono 27 milioni di euro se la clausola è 18?
se tengono conto anche dell'ingaggio potrebbero anche riportarlo nell'articolo, m€rde che non sono altro

http://www.gazzamercato.it/inter/inter-lautaro-martinez-a-un-passo-per-luglio/?intcmp=martinez-inter

Perche' la clausola e' il giocatore ad esercitarla e a quanto pare, considerando l'enorme interesse per il giocatore e i buoni rapporti di esso con la societa', lui ha deciso di non farlo.
 
Il Napoli è sopravvissuto alla cessione di lavezzi, Cavani e Higuain.
Ha migliorato i conti ed è rimasto allo stesso livello di prima con mazzarri e con Sarri.
La Juventus ha rinunciato a gente come vidal, Pogba, Morata, Pirlo, quest'anno Buffon e tanti altri, ma è sempre competitiva.
Il problema non è chi vendi, ma chi compri dopo.

Però la struttura alla juve è sempre rimasta tale e quale negli anni ad incominciare dalla difesa.. Noi abbiamo sbagliato a non vendere Perisic e Candreva sostituendoli con due attaccanti esterni più propensi al gol. Invece dalle voci che girano questi stanno già piazzando Skriniar che in teoria dovrebbe essere il primo mattone su cui costruire la squadra. E' proprio che non sanno costruire squadre questi. Se dovessi sacrificare uno tra Skriniar e Icardi manderei Icardi perché di difensori centrali forti non ce ne sono, mentre di attaccanti ne trovi.
Se vendono Skriniar è il segnale che stiamo proprio alla frutta e non c'è futuro con questi né nel breve né nel lungo termine.
 
Alto