Suning

ho detto che per il tifoso non cambia niente se c'è uno stadio nuovo O SSiro viene ristrutturato rendendolo molto piu fruibile...la discussione era sullo stadio nuovo (difficile da realizzare e dai costi proibitivi 800mil/1 mlrd) come "prova d'amore" di Suning verso l'Inter

quindi anche la critica sulla cifra che investiranno è labile se fatta a priori: io non so se 75x2 o 400 mil siano la cifra giusta perchè non ho i dettagli/obiettivi del progetto, limitazioni strutturali, impedimenti normativi etc
come qualsiasi altra ristrutturazione non credo possano fare quello che vogliono, ma lavorandoci 2 società immagino che abbiamo vagliato le possibili opzioni

immagino anche che abbiano apppurato che lo stadio nuovo non sia realizzabile subito, ma magari in futuro e quindi una ristrutturazione dai costi accettabili (e potenzialmente persi magari tra 2-3 anni) sia la scelta migliore

ripeto non lo so, faccio deduzioni logiche ma parto dal presupposto che i ns dirigenti lavorino a favore dell'Inter e non contro...spesso qua invece leggo il contrario

Ho avuto la fortuna di vedere il MSG e molti altri stadi americani (passione per NBA/LA LAkers,musica e lavoro) ma non possiamo paragonare due mondi cosi diversi, principalmente per come vivono gli americani gli eventi sportivi

purtroppo per me (vedi nick) conosco bene SSiro (anche prima dei motorini) e ovviamente concordo che oggi non è all'altezza, ma ha pur sempre un brand importante

Ok, quindi c'era un equivoco di fondo su s.siro/stadio nuovo

Comunque l'avevo detto anch'io che senza avere davanti i progetti puoi solo andare a naso. E, a naso, se il Bernabeu lo ristrutturano con 400 mln mentre s.siro con soli 150 mln a me sale lo sconforto e la delusione. A naso. Peccato perchè intorno a s.siro c'è tutto lo spazio per fare cose veramente notevoli. Ma naturalmente le mie sono solo idee, e anche preconcette, e se dovessero esserci validi motivi per pentirmi dei miei timori sarò di certo pronto a farlo, ci mancherebbe.

P.s.: vedo che sei un babbione come me :ghigno:
 
Icardi ha la clausola, non è che decidi di venderlo o no. Se vuole andare via qualcuno versa 110 milioni ed è fatta.

Mettere la clausola ha vantaggi e svantaggi, e ti da anche l'idea delle intenzioni di una società. La clausola di Icardi mica è come quella di asensio e isco, quando hai messo la clausola di 110 milioni hai deciso di venderlo. Se una cosa non vuoi venderla mica ci attacchi il cartellino con il prezzo :ghigno
 
Il Napoli è sopravvissuto alla cessione di lavezzi, Cavani e Higuain.
Ha migliorato i conti ed è rimasto allo stesso livello di prima con mazzarri e con Sarri.
La Juventus ha rinunciato a gente come vidal, Pogba, Morata, Pirlo, quest'anno Buffon e tanti altri, ma è sempre competitiva.
Il problema non è chi vendi, ma chi compri dopo.

sono anche due club diversi, o no? Che non hanno contro un sistema per essersi inimicati i potenti, penso che la classifica rigori del post calciopoli un pochino conti
 

SugarBlood

Titolare
  Bannato
ora mi raccomando
mettiamo lautaro a marcire in panchina come i vari gabigol, pinamonti, karamoh... cosi altri soldi sprecati

e comunque deve cambiare qualcosa in società perché non è possibile che da noi i giocatori sono depressi morti e poi una volta cambiata casacca fanno ottime prestazioni (mario, kondo..)
 
ora mi raccomando
mettiamo lautaro a marcire in panchina come i vari gabigol, pinamonti, karamoh... cosi altri soldi sprecati

e comunque deve cambiare qualcosa in società perché non è possibile che da noi i giocatori sono depressi morti e poi una volta cambiata casacca fanno ottime prestazioni (mario, kondo..)
Ridicolo sto commento cosa hanno fatto sti pacchi per meritarsi la titolarità? Karamoh sta giocando di più evidentemente ha qualcosa di diverso non credi?
 
Alto