Suning

Con questa dirigenza (sportiva) non ci sarà mai alcun gap tra noi e loro. è questo che non vuoi capire tu invece.

Con il FpF persino squadre come Real Madrid e Barcellona sono state costrette a vendere fior di campioni pur di poter fare mercato in entrata. Persino la Rube stessa ha dovuto cedere i Pogba, i Vidal, ecc. ecc. perchè ci sono squadre in Europa che possono garantire a questi giocatori stipendi più alti. A ben vedere è più o meno la stessa cosa che avviene con Roma e Napoli, anche se a cifre superiori. A qualsiasi livello ormai per poter pensare di fare bene bisogna essere bravi sia a cedere che ad acquistare. L'attuale dirigenza dell'Inter finora sta dimostrando di non saper fare ne l'una e ne l'altra cosa. Mai un colpo fatto bene a cifre low cost, mai un giocatore pagato tanto che rende per come ci si aspettava, ecc. ecc. Possiamo parlare di tutti i numeri del mondo, ma se non risolvi prima queste questioni non vai da nessuna parte perchè per competere a certi livelli prima di ogni cosa devi essere bravo a metter su una rosa costruita con determinati criteri, a prescindere dai soldi che ci metti. La Lazio è l'esempio estremo, è costata 10 volte in meno dell'Inter attuale eppure non hanno proprio nulla di che invidiarci, anzi a mio avviso ci sono superiori al momento

chiaramente questo e' falso. a meno che si continui a parlare degli errori del'anno scorso, e' falso.
Il solo skriniar e' un colpo incredibile. Hanno visto un campione dove nessuno lo aveva visto e preso al momento giusto alla cifra giusta.

Si sottovaluta (o forse si preferisce farlo per potere dare contro) l'acquisto di skriniar ma oggi skriniar e' il giocatore piu' "forte" dell'inter (non tecnicamente ma come giocatore) e tecnicamente il miglior centrale in italia assieme a koulibaly. E probabilmente uno dei primi 5 in europa.

Ma questo non lo guardate mai.

E Karamoh e' stato un pessimo acqusto? E Cancelo? il giorno che lo riscattiamo vale gia' il doppio, esterni come lui in Europa quanti ne conti?

Certo che se ora mi rispondi JM, Gabigol, Dalbert, ok, non rispondo neppure perche' non c'e' dialogo e sei in malafede.
 
Guarda, non me lo sono mai riuscito a spiegare un calo così lungo e repentino come il nostro. E non ci vedo questo collegamento con le coppe dato che è sempre accaduto, anche senza coppe in ballo. Sembra quasi una maledizione ormai.
Il calo di 3/4/5 partite capita a tutte. Noi invece andiamo in depressione per 12/13 partite. Tre lunghissimi mesi in cui siamo proprio incapaci di giocare contro chiunque.
Ci basta perderne una nel momento sbagliato e crolliamo clamorosamente.
Non può essere solo una questione fisica o di rosa.
Ormai di tecnici ne sono passati tanti dal dopo Mourinho (che pure lui ad un certo punto nell'anno del triplete bruciò una dozzina di punti vantaggio in campionato) ed, a grandi linee, tutti hanno avuto momenti in cui girava tutto e poi questi crolli interminabili in cui si viaggiava a medie da serie B per mesi.

Non poter permetterci minimamente di fare turnover perchè abbiamo una panchina di giocatori che farebbero fatica a salvarsi è uno dei motivi. Un altro motivo è che non abbiamo una società seria alle spalle, che la rosa è costruita male, che gli allenatori vengono lasciati troppo spesso da soli e finiscono per rincretinirsi anche loro, che l'ambiente è difficile perchè le pressioni da noi sono superiori rispetto ad altri lidi e non appena gira qualcosa storto si finisce per amplificare il tutto, ecc. ecc.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
chiaramente questo e' falso. a meno che si continui a parlare degli errori del'anno scorso, e' falso.
Il solo skriniar e' un colpo incredibile. Hanno visto un campione dove nessuno lo aveva visto e preso al momento giusto alla cifra giusta.

Si sottovaluta (o forse si preferisce farlo per potere dare contro) l'acquisto di skriniar ma oggi skriniar e' il giocatore piu' "forte" dell'inter (non tecnicamente ma come giocatore) e tecnicamente il miglior centrale in italia assieme a koulibaly. E probabilmente uno dei primi 5 in europa.

Ma questo non lo guardate mai.

E Karamoh e' stato un pessimo acqusto? E Cancelo? il giorno che lo riscattiamo vale gia' il doppio, esterni come lui in Europa quanti ne conti?

Certo che se ora mi rispondi JM, Gabigol, Dalbert, ok, non rispondo neppure perche' non c'e' dialogo e sei in malafede.

Ci sarebbero anche Icardi e Perisic presi a 30 mln in due.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
chiaramente questo e' falso. a meno che si continui a parlare degli errori del'anno scorso, e' falso.
Il solo skriniar e' un colpo incredibile. Hanno visto un campione dove nessuno lo aveva visto e preso al momento giusto alla cifra giusta.

Si sottovaluta (o forse si preferisce farlo per potere dare contro) l'acquisto di skriniar ma oggi skriniar e' il giocatore piu' "forte" dell'inter (non tecnicamente ma come giocatore) e tecnicamente il miglior centrale in italia assieme a koulibaly. E probabilmente uno dei primi 5 in europa.

Ma questo non lo guardate mai.

E Karamoh e' stato un pessimo acqusto? E Cancelo? il giorno che lo riscattiamo vale gia' il doppio, esterni come lui in Europa quanti ne conti?

Certo che se ora mi rispondi JM, Gabigol, Dalbert, ok, non rispondo neppure perche' non c'e' dialogo e sei in malafede.

Anche Miranda è stato un buon acquisto al giusto prezzo, Perisic l'abbiamo pagato 18 + bonus
 
chiaramente questo e' falso. a meno che si continui a parlare degli errori del'anno scorso, e' falso.
Il solo skriniar e' un colpo incredibile. Hanno visto un campione dove nessuno lo aveva visto e preso al momento giusto alla cifra giusta.

Si sottovaluta (o forse si preferisce farlo per potere dare contro) l'acquisto di skriniar ma oggi skriniar e' il giocatore piu' "forte" dell'inter (non tecnicamente ma come giocatore) e tecnicamente il miglior centrale in italia assieme a koulibaly. E probabilmente uno dei primi 5 in europa.

Ma questo non lo guardate mai.

E Karamoh e' stato un pessimo acqusto? E Cancelo? il giorno che lo riscattiamo vale gia' il doppio, esterni come lui in Europa quanti ne conti?

Certo che se ora mi rispondi JM, Gabigol, Dalbert, ok, non rispondo neppure perche' non c'e' dialogo e sei in malafede.

Skriniar lo hai pagato 25 mln. Cancelo se lo riscattiamo (il che non è detto) lo pagherai 35/40 mln. Ti sembrano colpi low cost questi?

Per colpi low cost intendo qualcosa come Luis Alberto, che la Lazio lo paga 4 mln e ti rende come uno di 50 mln, come lo stesso Koulibaly che hai citato che il Napoli ha pagato 5 o 6 mln all'epoca, ecc. ecc.

Quando inizi a pagare cifre superiori a 20 e 30 mln parlare di low cost può succedere solo all'Inter
 
Skriniar lo hai pagato 25 mln. Cancelo se lo riscattiamo (il che non è detto) lo pagherai 35/40 mln. Ti sembrano colpi low cost questi?

Per colpi low cost intendo qualcosa come Luis Alberto, che la Lazio lo paga 4 mln e ti rende come uno di 50 mln, come lo stesso Koulibaly che hai citato che il Napoli ha pagato 5 o 6 mln all'epoca, ecc. ecc.

Quando inizi a pagare cifre superiori a 20 e 30 mln parlare di low cost può succedere solo all'Inter

WFT!
Io non mai stato uno che ha parlato di calciomercato, numeri, spendi qui, compra la, e non intendo farlo ora.
Ma a te non e' chiaro che Skriniar e' L'UNICO giocatore dell'inter che giocherebbe a occhi chiusi come titolare in Real, Barca, PSG, City, ... Skriniar toglierebbe il posto a otamendi, skriniar e' l'unico vero top in squadra (perche' che icardi possa giocare titolare nel city, nel barca, ... non ne sono certo, forse si, forse no)
25mln sono nulla. Oggi skriniar ne vale moooooolti di piu. Di certo di piu' di cio' che sono stati pagati i vari Otamendi (grandissimo giocatore,uno dei miei preferiti, ma non certo economico) che mi pare sia stato pagato 45 mln quando non aveva dimostrato un quarto di cio' che ha dimostrato skriniar e diversi anni fa. Oggi skriniar sotto 75/80mln non e' neppure commentabile.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Acquisti buoni, ma anche in questo caso non si può parlare di low cost.

Per low cost si intendono colpi a parametro zero o al massimo a cifre non superiori ai 10 mln

Perisic se lo andassi a comprare adesso varrebbe almeno il doppio quindi è stato low cost...

P.S.
Skriniar l'hai pagato 25 col giochetto della supervalutazione sua e di Caprari... E' come dire che ho pagato una Tipo 30000 Euro ma mi hanno valutato 10000 la mia vecchia panda scassata
 
Alto