Te la do io l'America

Sal Mou

Stella
  Bannato
Ejt7HwGWsAAQEVR
è scontato che tra 4 anni ,anche prima forse...sarà lei a governare..la prima donna presidente,sono pronto a scommetterci :D
prevedo delle dimissioni in futuro da parte di Biden.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Le rivolte per mesi nelle città USA le ho viste solo io?
rivolte per colpa di un poliziotto *******" ,cosa c'entrava Trump? tra l'altro non era la prima volta che un poliziotto uccideva un uomo di colore,purtroppo... e Biden ha giocato anche su questo per essere eletto e non mi pare che ha stravinto,si son sbagliati di una percentuale di voti,51% ha votato biden,il 49 Trump ,quindi l'america non mi pare tutta unita.
 
Guarda che io negli anni di Obama sono stato varie volte negli USA e, come è noto, sono anche in continuo contatto con i miei cugini Americani, quindi sono discretamente informato su quello che accade da quelle parti.
Ne so abbastanza per sapere che la lobby dei fabbricanti di armi era uno dei principali sostenitori di Trump, quindi cosa mi vieni a dire ? E comunque non esiste solo la guerra - gli USA hanno sempre portato la guerra nel mondo e sempre lo faranno, come purtroppo è fatale per una nazione che vuole essere egemone.
Ma Trump è stato il principale negazionista dei cambiamenti climatici, ha svincolato gli USA dagli accordi internazionali tesi a limitare drasticamente l'inquinamento, ha impostato una campagna protezionistica dei prodotti made in USA imponendo dazi assurdi sulle merci provenienti dall'estero, ha lasciato che il Covid imperasse nel Paese senza muovere un dito per contrastarlo ed anzi negandone più volte l'effettiva pericolosità, insomma ne ha combinate di più di Carlo in Francia - confermo, anche se il Vecchio Beppe dovesse dimostrarsi completamente rimbambito, sarà sempre e comunque un deciso passo avanti rispetto al cretino dai Capelli Gialli - pazzo e pericoloso. Di quello che ha combinato nel suo Paese mi frega meno di zero, disgraziatamente chi si trova nella sua posizione influenza pesantemente la vita dei cittadini di tutto il mondo perciò ritengo che la sua sconfitta sia qualcosa da festeggiare.
Altrimenti, puoi sempre berti una bottiglia di varechina, così ti proteggerà dal virus ...

Però, aspetta, io la penso esattamente come te, ma così stai mancando di rispetto a milioni di elettori di Trump. Non penso siano tutti complottisti/novax/guerrafondai. Se lo hanno votato, vuol dire che qualcosa di buono sul fronte politica interna deve pure aver fatto.
 
Però, aspetta, io la penso esattamente come te, ma così stai mancando di rispetto a milioni di elettori di Trump. Non penso siano tutti complottisti/novax/guerrafondai. Se lo hanno votato, vuol dire che qualcosa di buono sul fronte politica interna deve pure aver fatto.

Certo, gli diceva quello che volevano sentirsi dire. E quando non bastava, sussidi a pioggia.

Gli agricoltori USA sotto Trump hanno preso una camionata di milioni di dollari in sussidi.

E non solo loro.
 
Le rivolte per mesi nelle città USA le ho viste solo io?
No. Ma il fatto che si faccia finta che non sia mai successo è il fulcro dei media corrotti. I media ti diranno che non sono mai avvenute, ma sono avvenute anche in maniera più grave.
Io eviterei di parlare di rivolte perché secondo i vari dati, biden ha perso voti per giustificare le rivolte. Molti afroamericani hanno votato per Trump, molto più del passato, perché questi non sono scemi e si rendono conto che vengono usati pretestuosamente ogni 4 anni, e il soffiare sulle rivolte è avvenuto solo negli Stati a guida dem

Obama ha fatto peggio di Trump con le rivolte a Baltimora nel 2015 e durante tuto il suo mandato ci sono state rivolte più o meno importanti che oggi sono state dimenticate dalla stragrande maggioranza dei progressisti, insabbiate sotto al tappeto.

Ma i poliziotti hanno sempre usato la mano pesante, questo è naturale in un Paese dove la criminalità è diversa da quella Europea e un poliziotto in America sa quando esce di casa ma non ha la certezza che ci ritornerà vivo.


 
Alto