UEFA Champions League 2016/17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

binarycode

Esordiente
  Bannato
Grande sfida ladri dopati A - ladri dopati B, il derby della m.erda. Io tifo loro:

world-s-largest-meteorite-crater-found-in-australia-national-com-au_931451.jpg


L'ottima notizia è che, comunque vada, una delle due schifezze uscirà fuori. Ci penserà poi il bayern a purgare l'altra.
 
La Juventus ha pescato una squadra che non ci saremmo mai sognati che pescasse. Soprattutto vista l'andata degli ottavi di finale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Evair

Fuoriclasse
Non c'entra.
Non li sottovalutate per il passaggio del turno. Più che per loro per il Barcellona. Non è più la squadra perfetta di qualche anno fa e hanno lacune che se evidenziate in partita li fanno andare in difficoltà. Mica può arrivare di nuovo un 6-1. Occhio.
I gobbi sono infimi e bastardi. Era molto meglio il Bayern Monaco.

Ah, vabbè, ho capito: tu sei uno di quelli che "c'entra solo ciò che dico io"!

Per inciso, io non sottovaluto nessuno, ho ben presente che il Barca stia per abbandonare la nave e pure io avrei preferito il Bayern, ma qui il problema è l'opposto e consiste nel fatto che alcuni di voi non tengono in debito conto gli innumerevoli tracolli europei dei carcerati, anche contro avversari risibili!
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Ah, vabbè, ho capito: tu sei uno di quelli che "c'entra solo ciò che dico io"!

Per inciso, io non sottovaluto nessuno, ho ben presente che il Barca stia per abbandonare la nave e pure io avrei preferito il Bayern, ma qui il problema è l'opposto e consiste nel fatto che alcuni di voi non tengono in debito conto gli innumerevoli tracolli europei dei carcerati, anche contro avversari risibili!
Bugia.
Probabilmente non mi conosci perché nel forum sono sempre uno molto pacato che rispetta le opinioni degli altri.
Poi.. se vuoi paragonare una partita secca come la finale ad un quarto di finale andata e ritorno sei libero di farlo.
 

Giuse1979

Vice capitano
Bho mi sembra che stiate facendo passare le merde di torino come sto gran squadrone,quando fanno fatica a battere il milan e noi che ci siamo suicidati con quella formazione fatta a caxxo...per me non son sto gran che soprattutto come gioco di squadra

Inviato dalla Luna tramite Tapatalk
 

Artemino

Fuoriclasse
L'unica cosa da dire è che dopo i numeri da circo del fischietto crukko pur di fargli rimontare il PSG, credo che gli spagnoli per quest'anno abbiano esaurito il bonus arbitri.

Questa è la prima cosa che mi preoccupa; il Barcelona visto un mese fa a Parigi è la seconda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto