VIAGGI

ivan.1

Capitano
  Bannato
Messico...son partito per stare 2 settimane son rimasto 2 mesi,quello che è successo rimarrà sempre tra me e chi era con me,stavo talmente bene che persi il telefonino e non avvisai nessuno in italia,mia madre disperata chiamò la farnesina successe un macello,sicuramente la mia vacanza piu bella.
Partito da Bologna,scalo a Parigi,arrivo a Città del Messico.
Da città del Messico fino a sud,Oaxaca,San Cristobal,Merida,Palenque e tanti altri piccoli villaggi stupendi e VERI,senza turisti, poi Cancun e Isla Mujeres.
Ho conosciuto gente fantastica,una vacanza che ricorderò per tutta la vita.

palenque è piena di gay

da san cristobal potevi andare pure in guatemala...io lo feci nel 2004 con altri 2 miei amici, tra l altro c era valencia-inter di cl quel giorno e x motivi di fuso orario x vedere la partita li avevo convinti a viaggiare di notte...ce lo sconsigliarono tutti perchè avremmo rischiato la vita:D
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
prendo spunto da una proposta per aprire una discussione (magari ufficiale :reg ) sui viaggi

appena tornato da un weekend lungo a valencia, senza volerlo sono capitato nei festeggiamenti per le "fallas" (anche se l'apice si tocca da oggi fino al 19) quindi ho trovato un atmosfera molto festaiola, piena di ragazzi e bambini che hanno voglia di divertirsi (ubriacandosi i primi sparando petardi gli altri :D ) se decidete d'andarci tenete presente che dal 1 al 19 di marzo c'è questa festa, poi organizzatevi di conseguenza :D può avere i suoi pro ed i suoi contro
la città di per se è bella, non è cara ed il clima è spettacolare, non c'è moltissimo da vedere, in 3/4 giorni la riesci a visitare tutta in maniera tranquilla prendendoti anche dei momenti di relax, cibo ottimo, la gente è molto cordiale, allegra e non vede il turista come un bancomat che cammina, idem i negozianti ed i ristoratori (zona porto/spiaggia esclusa)
l'entrata ai musei/monumenti costa di media 2€ , ad esclusione dell'oceanografico, città delle scienze e bioparco dove li si va sui 30..... il tour dello stadio costa 10€ ma è organizzato molto bene, se vi piace andare in bici fate un giro al parco del turia, la zona porto/spiaggia in questo periodo non è nulla di che..... ci sono solo ristoranti che danno sul lungomare che fanno a gara per accaparrarsi i turisti

ci vado spesso a valencia,mio fratello vive li vicino..x me è la città più bella della spagna, sempre detto ;) anche se io vivrei a San Juan,Alicante :D mi sento a casa lì.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
la prossima volta che andró negli Usa voglio fare un giro della California.
Affittare la macchina e girarla

È d'obbligo, ma fermati almeno 25 giorni.
Magnifici anche i vari parchi naturali che becchi tra California, Utah ed Arizona... Yosemite, Death Valley, grand canyon, Red rock canyon, Zion National park, bryce canyon, la monument valley

Per vedere buona parte degli states servono almeno 3 viaggi ma posso assicurarti che anche dopo 15 c'è ancora qualcosina che ti manca ...
 
Messico...son partito per stare 2 settimane son rimasto 2 mesi,quello che è successo rimarrà sempre tra me e chi era con me,stavo talmente bene che persi il telefonino e non avvisai nessuno in italia,mia madre disperata chiamò la farnesina successe un macello,sicuramente la mia vacanza piu bella.
Partito da Bologna,scalo a Parigi,arrivo a Città del Messico.
Da città del Messico fino a sud,Oaxaca,San Cristobal,Merida,Palenque e tanti altri piccoli villaggi stupendi e VERI,senza turisti, poi Cancun e Isla Mujeres.
Ho conosciuto gente fantastica,una vacanza che ricorderò per tutta la vita.
parlando di Mex, la B.C. è la mia seconda casa.
 
Alto