VIAGGI

Mai piaciuti gli states, giusto NY, che comunque non è e non sarà mai la "mia" città...e Frisco, ma l' hanno già distrutta...

Fondamentalmente mi stan sul ***** gli americani



Ormai quando viaggio punto dritto ad est
 
Mai piaciuti gli states, giusto NY, che comunque non è e non sarà mai la "mia" città...e Frisco, ma l' hanno già distrutta...

Fondamentalmente mi stan sul ***** gli americani



Ormai quando viaggio punto dritto ad est

Est dove? Gli states sono poco amati da quel che vedo quindi magari iniziamo a parlare un po della parte opposta
 
Est dove? Gli states sono poco amati da quel che vedo quindi magari iniziamo a parlare un po della parte opposta

ho girato un po' il sud est asiatico, poi ho conosciuto l'India e da allora appena ho due settimane e voglia, zaino in spalla e vado
l'ho girata molto, e da appassionato di storia delle religioni è un mondo meraviglioso da scoprire e conoscere
certo con pazienza e spirito d'adattamento e tanta sensibilità, ma resta il luogo più intenso dove abbia viaggiato e dove torno appena posso

in particolare, per questioni affettive, adoro il Maharashtra
ma se posso mi spingo anche più a sud, tra la giungla e il mare



il viaggio che sto progettando: Gobi e Mongolia
 
detto questo gli states sono poco amati da me :D

ma per quello che cerco io in un viaggio, ovvero il contatto con gli altri esseri umani e la scoperta di nuovi modi di approcciare la vita, diciamo che non è il massimo :D
 
vieni con me per 1 settimana in Vegas, ti faccio cambiare idea :dente
Non è solo gioco d'azzardo, quando vado per divertirmi mi siedo relativamente poco ai tavoli

unico grande problema, è una città a misura di tasca ... più spendi più ti diverti
non dico che ci si può divertire anche con poco ma in quel caso ti tocca conoscere le persone giuste ...

curioso di sapere cosa fai nelle tue notti brave in Vegas :D
 
ho girato un po' il sud est asiatico, poi ho conosciuto l'India e da allora appena ho due settimane e voglia, zaino in spalla e vado
l'ho girata molto, e da appassionato di storia delle religioni è un mondo meraviglioso da scoprire e conoscere
certo con pazienza e spirito d'adattamento e tanta sensibilità, ma resta il luogo più intenso dove abbia viaggiato e dove torno appena posso

in particolare, per questioni affettive, adoro per il Maharashtra
ma se posso mi spingo anche più a sud, tra la giungla e il mare



il viaggio che sto progettando: Gobi e Mongolia

azz complimenti ... io sono diventato un po più cagasotto da quando mi sono fidanzato, preferisco restare in zone tranquille, penso in primis alla sua incolumità

l'india, come anche l'africa centrale, russia, new zealand e japan mi mancano ... sarebbero in programma ma per il discorso fatto sopra sicuramente eviterò le prime 3 :dep

come est ho girato poco o meglio non come parte ovest ... hk, singapore, kuala lumpur ed australia

mi affascina parecchio in giappone, mi basterebbero Kyoto, Osaka ed ovviamente Tokyo
 
azz complimenti ... io sono diventato un po più cagasotto da quando mi sono fidanzato, preferisco restare in zone tranquille, penso in primis alla sua incolumità

l'india, come anche l'africa centrale, russia, new zealand e japan mi mancano ... sarebbero in programma ma per il discorso fatto sopra sicuramente eviterò le prime 3 :dep

come est ho girato poco o meglio non come parte ovest ... hk, singapore, kuala lumpur ed australia

mi affascina parecchio in giappone, mi basterebbero Kyoto, Osaka ed ovviamente Tokyo

l'India l'ho scoperta grazie alla mia attuale compagna, che mi ci ha portato per una ricerca che stava facendo la prima volta diversi anni fa
se penso alla sua incolumità, di tutti i posti che abbiamo girato, credo sia in assoluto il più sicuro 100%. più di dove vivo e n volte più di NYC ad esempio :p

tolta Goa, dove la quantità di Russi molesti è davvero alta, per il resto dell'India una donna occidentale accompagnata da un uomo può girare più o meno tranquillamente ovunque...anzi, più vai nei paesi rurali, più noti con evidenza il rispetto enorme che hanno per gli stranieri
 
ma in generale in India dal punto di vista sicurezza direi elevatissimo
cioè tolte cose come terrorismo chiaramente, ma quello ti può capitare ovunque

ma se parliamo di delinquenza normale, in India nei confronti degli stranieri sono molto intimoriti...e bastano 5 dollari per scoraggiare chiunque dal derubarti ad esempio :D

mai trovato in situazioni spiacevoli cmq
e giro per gli slum come per i quartieri ricchi
 
Alto