VIAGGI

Io ci sono stato una giornata.

vabbè è per tutti così ...

quando rispondo su TA evito di mettere bocca sui vari itinerari ... ma ovviamente uno che va per la prima volta negli states se ne frega di divertirsi a Las Vegas ma cerca di vedere quante più cose possibile ... ed è anche giusto

Per goderti Vegas al meglio dovresti farti almeno una settimana :ghigno: ... magari abbinandoci qualche giorno in LA o nei vari parchi

Se parliamo di faiga e divertimento io sfido chiunque a trovare un posto simile al mondo, anche che si avvicini minimamente :dente
 
vabbè è per tutti così ...

quando rispondo su TA evito di mettere bocca sui vari itinerari ... ma ovviamente uno che va per la prima volta negli states se ne frega di divertirsi a Las Vegas ma cerca di vedere quante più cose possibile ... ed è anche giusto

Per goderti Vegas al meglio dovresti farti almeno una settimana :ghigno: ... magari abbinandoci qualche giorno in LA o nei vari parchi

Se parliamo di faiga e divertimento io sfido chiunque a trovare un posto simile al mondo, anche che si avvicini minimamente :dente

Personalmente ho vissuto in california per più di due anni, a santa monica...però non andrei negli states per una vacanza, lunga o corta che sia :D

o meglio, ci andrei evitando le città e puntando sulle attrazioni più naturalistiche...fondamentalmente le città americane sono grandi più che belle :stor
 
Personalmente ho vissuto in california per più di due anni, a santa monica...però non andrei negli states per una vacanza, lunga o corta che sia :D

o meglio, ci andrei evitando le città e puntando sulle attrazioni più naturalistiche...fondamentalmente le città americane sono grandi più che belle :stor

si me l'avevi già detto ... ma quando ci vivi in un posto vedi tutto in modo completamente diverso
Ma se parliamo di città come NY, LA, SF allora ci può stare .... alla fine sei saturo e se ci hai vissuto ancora peggio ... poi cmq mi hai anche detto come la pensi quindi inutile riaprire un dibattito Italy vs USA

io ormai torno solo in vegas e solo per divertirmi o per qualche evento, non esco quasi più dalla città .... ma di quel divertimento non sono mai saturo :dente .... lavorerei un anno intero solo per farmi 10 giorni da leone in Vegas :stor
 
si me l'avevi già detto ... ma quando ci vivi in un posto vedi tutto in modo completamente diverso
Ma se parliamo di città come NY, LA, SF allora ci può stare .... alla fine sei saturo e se ci hai vissuto ancora peggio ...

io ormai torno solo in vegas e solo per divertirmi o per qualche evento, non esco quasi più dalla città .... ma di quel divertimento non sono mai saturo :dente .... lavorerei un anno intero solo per farmi 10 giorni da leone in Vegas :stor
Eheheh no a me invece non ha mai attratto

De gustibus ovviamente
 
Eheheh no a me invece non ha mai attratto

De gustibus ovviamente

vieni con me per 1 settimana in Vegas, ti faccio cambiare idea :dente
Non è solo gioco d'azzardo, quando vado per divertirmi mi siedo relativamente poco ai tavoli

unico grande problema, è una città a misura di tasca ... più spendi più ti diverti
non dico che ci si può divertire anche con poco ma in quel caso ti tocca conoscere le persone giuste ...
 
vabbè è per tutti così ...

quando rispondo su TA evito di mettere bocca sui vari itinerari ... ma ovviamente uno che va per la prima volta negli states se ne frega di divertirsi a Las Vegas ma cerca di vedere quante più cose possibile ... ed è anche giusto

A dire il vero ci sono stato 3 volte, la prima Ney York + Boston. la seconda la Florida (con anessi Nasa e parchi divertimenti) e la terza California + Arizona e Nevada.

Ma ovviamente vale il principio da te enunciato.
 
A dire il vero ci sono stato 3 volte, la prima Ney York + Boston. la seconda la Florida (con anessi Nasa e parchi divertimenti) e la terza California + Arizona e Nevada.

Ma ovviamente vale il principio da te enunciato.

be non male, hai visto un bel pezzo degli States ... cmq la parte centrale viene scartata da tutti, io stesso ci sono stato alla quinta visita, ma è molto molto bella. Immagina che solo per visitare il Texas ti ci vorrebbero almeno un paio di settimane

Come mai solo NY + Boston? avevi pochi giorni?
 
Personalmente ho vissuto in california per più di due anni, a santa monica...però non andrei negli states per una vacanza, lunga o corta che sia :D

o meglio, ci andrei evitando le città e puntando sulle attrazioni più naturalistiche...fondamentalmente le città americane sono grandi più che belle :stor

in realtà l'ho sempre pensato anch'io, il bello dell'America devono essere i paesaggi naturali, deve essere il Paradiso in Terra da quel punto di vista, vale la pena concentrarsi anzitutto su quelli.

Per NY però mi è sembrato giusto fare un'eccezione come primo viaggio, volevo partire da li, la grande mela è un must, va vista, e va vista "bene", secondo me.
Sono contento della scelta che ho fatto, anche se la prossima volta, appunto, non andrò a visitare città, se non di passaggio per una giornata o massimo due.
Non sono incuriosito dalle altre, non penso potrei vedere qualcosa di più affascinante di NY come città in sè e per sè.
Che, concordo, non si può dire sia "bella", perchè bello è un aggettivo più appropriato per altri tipi di città. E'...fìga, che è diverso.

Per le prossime volte mi ispira la California on the road, la zona dei grandi laghi, la parte centrale, le campagne americane con quei villaggi dimenticati da Dio, il Canyon, i vari parchi...

Posti mondani come Miami e Las Vegas conoscendomi non farebbero per me.
LA mi attirerebbe solo per vedere gli Studios, la mitica collinetta di Hollywood, e per un tuffo nelle spiagge di Baywatch, guardando la torretta speranzoso di scorgere una bionda dalle tette enormi pronta a venire a soccorrermi:ghigno:
Ma la città in sè non mi incuriosisce
 
Alto