Antonio Conte non ha gradito per niente la rimonta, quasi riuscita, del Sassuolo contro la sua Inter. A fine partita, i suoi giocatori hanno vissuto momenti complicati, alle prese con l’ira del loro allenatore.

Pur febbricitante e fiaccato dall’influenza, Antonio Conte ha voluto strigliare i suoi. Un’avvisaglia si era avuta già in campo quando, dopo i tre fischi dell’arbitro, aveva preso a pedate un’incolpevole borraccia. Negli spogliatoi ha ribadito il concetto, a parole, ai diretti interessati: non si può farsi recuperare due gol in 10 minuti”, assicura oggi Repubblica nel suo racconto dal Mapei Stadium.

Una sfuriata che farà bene all’Inter, che potrà lavorare sui cali di tensione senza però aver lasciato punti per strada. Non è cosa da poco.

 

The post Inter, la febbre non frena un Conte scatenato: “Prima della sfuriata ha preso a pedate…” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it