Serviva un’impresa e per poco l’Inter non ci è riuscita. Contro la Juventus arriva la seconda sconfitta stagionale in casa e la corsa alla Champions si complica poiché non dipende più dai risultati dei nerazzurri ma anche dai risultati delle romane. Nel post partita sul forum è esplosa la furia dei tifosi, indirizzata verso più bersagli: in primis Orsato, protagonista di una prova giudicata assolutamente negativa da tutte le testate sportive. Non manca l’indignazione per il siparietto tra Allegri e Tagliavento nel post partita. Qua sotto riportiamo alcuni commenti al riguardo

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

fast65:

“certo che questi atteggiamenti alla luce del sole dovrebbero far riflettere l’italia intera. e questo il calcio che vogliamo? possibile che nicchi presidente della federazione arbitri acconsenta a tutto questo guardando dall’altra parte? e questa l’immagine che vogliamo dare al nostro calcio, per poi affannarsi a vendere i diritti televisivi di un prodotto già preconfezionato? spero veramente che ci sia un analisi ben approfondita su tutto questo,nello stesso tempo rimpiango un presidente come moratti che avrebbe senz’altro alzato la voce non accettando questo schifo,perchè i veri valore dello sport sono ben altri e rischiano di cancellare la passione per questo sport di tanti italiani.”

Romagna:

“Possiamo tranquillamente dire che l’accoppiata Orsato Spalletti ci ha fatto perdere la partita”

Non sono mancate lamentele anche per la scelta suicida di Spalletti. Ultimamente il tecnico nerazzurro sta perdendo il suo consenso all’interno del tifo nerazzurro e non manca chi chiede il suo esonero a fine stagione.

Raoul LXVII:

“Spalletti con il suo cambio ha a affossato i ragazzi pazzesco stavano lottando come leoni”

denniveron:

“Spalletti sei un deficente!!!!!!!!!! Far uscire Rafinha è stato inutile, chiedi a Perisic di stare in campo quando Candreva stava facendo benissimo e il croato non ce la faceva più..togli i 2 giocatori che nelle poche occasioni tenevano palla con Brozo…

Questa partita arbitro a parte che eravamo riusciti a battere l’ha persa Spalletti!

Fiero dei ragazzi che contro l’arbitro e la juve hanno fatto più del massimo, ma si sono dovuti arrendere ad un coaching vergognoso”

tagomago:

“Complimenti a Spalletti che ha messo Santon

cmq partita falsata dall`arbitro perche` Pijanic andava espulso

ora nn abbiamo piu` del 20% d`arrivare 4″

chinito:

“Spalletti ha perso la partita. Rafinha e Icardi nn li doveva togliere. Il primo anche da fermo è meglio di borja, teneva palla e faceva salire la squadra. Icardi sui calci piazzati serve eccome. Spalletti ha commesso 2 idiozie in pochi minuti. Ha rovinato l’impresa dei ragazzi.”

Non c’è spazio solo per la rabbia verso coloro che possiamo considerare come i veri artefici della sconfitta dell’Inter. L’impegno mostrato dalla squadra nel secondo tempo, quando i nerazzurri seppur in 10 uomini hanno ribaltato il risultato piegando una Juventus tutt’altro che irresistibile, è stato particolarmente apprezzato dai tifosi, i quali a fine partita ribadiscono di essere sempre più fieri di tifare l’Inter.

Wootan:

“purtroppo erano stravolti…cmq bravi lo stesso ci hanno messo il cuore, la RuBe non meritava”

Ilbiscione:

“Espulsione inesistente ma di che parliamo.
Applaudite sta squadra e non rompete le scatole”

vierespo:

“Plauso ai giocatori. Partita indirizzata e in malafede gl stava andando pure male. Il seconro fallo da giallo pjianic a 2 mwtri dall arbitro non fischiato e l emblema della m****. In 10 contro 10 avremmo vinto così in 11 contro 11”

Ermes:

“Orsato e Luciano stasera l’hanno fatta grossa.

I ragazzi a questo giro si meritano solo applausi.”

raffaelit0:

“E’ il primo messaggio che posto in questa discussione. Volevo solamente dire che sono davvero orgoglioso di tifare Inter e la squadra in campo ieri ha dato veramente tutto oltre i propri limiti. Le lacrime di Icardi dicono tutto. Probabilmente non andremo in Champions e i ladri vinceranno…”

Pubblichiamo anche il commento di questo utente poiché rappresenta le perplessità di tutti gli utenti riguardo l’atteggiamento mostrato dalla società nel post partita.

gazza1981:

“La cosa che mi fa più rabbia di ieri è l’atteggiamento della società. Tutti zitti a subire in silenzio, nessuna protesta, nessun lamento, della serie “va bene così”. Giocatori costretti al silenzio, Zhang Jr che sembra capire ben poco di quello che lo circonda, Spalletti che dice poco e nulla per tenersi aperta la possibilità di andare dai ladri. Possibile che non capiscano che il silenzio non paga, soprattutto nella società attuale? In passato siamo stati danneggiati anche quando ci lamentavamo, ma almeno avevamo il coraggio di esprimere il nostro pensiero e non chinavamo la testa di fronte a nessuno.”

 

COMMENTA ANCHE TU NEL NOSTRO FORUM