Il futuro di Ivan Rakitic appare sempre più lontano da Barcellona: il centrocampista croato, complice l’arrivo di Frenkie de Jong e la maturazione di Arthur, ha perso terreno nelle gerarchie di Ernesto Valverde, concedendogli la miseria di 197 minuti di gioco. Decisamente troppo poco per uno dei protagonisti delle ultime stagioni dei catalani che, dopo la decisione maturata in estate di rimanere in balugrana per giocarsi le proprie carte, pare essersi convinto della necessità di cambiare aria per tornare protagonista. A gennaio le strade di Rakitic e del Barcellona potrebbero separarsi: tante le squadre interessate, da Inter e Milan passando per Paris Saint Germain e Manchester United.

Secondo quanto riporta il quotidiano catalano Sport, il croato avrebbe espresso la sua preferenza sulla prossima destinazione: Milano e Parigi sono le mete prescelte dal centrocampista, la differenza starà nella durata del contratto e nell’ingaggio proposto.

The post Rakitic ha scelto la sua prossima destinazione: per il Barcellona è sul mercato, l’Inter… appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it