Di buono c’è solo la vittoria. Così, utilizzando il titolo del nostro editoriale (leggi qui), si può sintetizzare l’opinione dei tifosi interisti il giorno dopo il 2-0 contro il Benevento. Le reti di Skriniar (che qualcuno vorrebbe vedere capitano) e Ranocchia (encomiabili le sue parole nel post-partita, vedi qui) non hanno illuso gli utenti, delusi o imbarazzati soprattutto dalla prestazione offerta nel primo tempo. I timori, ora, sono per le prossime tre partite, in particolare per il derby contro il Milan domenica sera. Ecco i 10 commenti che abbiamo selezionato per voi.

The Snake 69:

“Dopo due gol in tre minuti si sono sgonfiati. Ma nonostante fossero in 10 senza Sandro non ci hanno fatto tirare in porta.
Non abbiamo affondato per paura di scoprirci. In casa contro il Benevento in 10.
Partita ignobile. Squadra che a parte qualche elemento è senza palle.
Lo schifo è che molti di questi indegni ce li ritroviamo l anno prossimo grazie alla potenza di fuoco.”

INTERATOR:

“importanti solo i 3 punti ieri. i ragazzi sono in difficoltà. è difficile giocare anche contro una squadra di serie C ora come ora. sosteniamoli e finiamola di rompere i coglionì”

Angelus:

“Da salvare solo il risultato e la difesa, ieri siamo stati imbarazzanti nel primo tempo ed abbiamo dovuto attendere Vecino al 9° minuto per il primo tiro in porta.
Rendiamo grazie a Skriniar (a momenti diventa il vice capocannoniere) e Ranocchia, sperando abbiano dato una piccola scossa per il derby.”

alidipollo:

“questa vittoria non dice nulla purtroppo, non c’è da illudersi. Dopo mesi di astinenza e tutti i discorsi fatti, dopo che Sabatini ha parlato e si può pensare che anche alla squadra si sia detto qualcosa….. dopo tutto questo questa partita doveva essere due a zero al primo tempo. Invece non ce l’hanno fatta vedere, superiori nel palleggio, nella corsa e nel gioco di squadra. Una squadra impaurita come la nostra non può avere il morale alto solo quando è in vantaggio, perché prendere gol da squadre superiori al Benevento, è possibile e ci capiterà.
Una cosa che non sopporto è vedere i nostri costantemente surclassati dagli avversari, in velocità, precisione dei passaggi, reattività e lettura delle situazioni di gioco.”

fabiovitale:

“Se posso dire la mia, ennesima prestazione indecente, alla quale siamo arrivati alla vittoria solamente perchè contro avevamo una squadretta da 4 soldi… Non c’è un minimo di costruzione logica, ma io vorrei sapere tutto quel tempo in allenamento cosa cavolo fanno…”

Gasbatime:

“quanti tiri nello specchio avremo fatto nel trittico Spal, Crotone, Benevento? ne conto (a memoria) sei o sette in tutto .

onestamente do all’inter il 10% di chance di entrare in Europa… troppe le difficoltà tecniche e mentali.

Un periodo del genere, di nuovo, l’ennesimo periodo del genere, certifica che all’Inter succedono cose davvero strane con dinamiche totalmente fuori controllo. Ormai abbiamo capito che la questione non è l’allenatore, e mi sorprendo nel vedere come qualcuno indichi ancora spalletti come responsabile. ci dev’essere qualcosa sotto perché è un qualcosa di assolutamente inconcepibile. boh”

ikki:

“Primo tempo imbarazzante e preoccupante in ottica derby. Secondo tempo meglio, ma siamo comunque al minimo sindacale.
Si è vinto e quello importava oggi, per una mera questione di punti e sperando che sia positiva per il morale di questi coraggiosissimi eroi.
Sono in questo forum da tanti anni, non ho mai tafazzato, anzi, ho dato troppo spesso fiducia a chi ha più volte dimostrato di non meritarla, ma onestamente, in queste condizioni, sarà un miracolo fare un punto nelle prossime tre.
Andiamo ad un quarto della velocità di chiunque, idem per l’intensità, oggi il Benevento (IL BENEVENTO) ha praticamente dominato un tempo intero. A San Siro. Poi è chiaro, sono osceni e non è che abbiano creato tanto, ma comunque io parlo dell’atteggiamento nella partita. E, ripeto, era il benevento, non oso pensare come avranno il culo stretto nel derby.”

burgnich63:

“Tre punti per merito dei nostri difensori su calci da fermo nel contesto di una prestazione che definire oscena e dire poco.
O alcuni ormai pensano ai mondiali o proprio durante la settimana fanno qualche piccolo esercizio solo per muoversi, francamente non ho mai visto una pochezza del genere.
In un caso o nell’altro le colpe della Società e dello staff tecnico sono evidenti e proseguendo così con le prossime partite in programma rimarremo all’asciutto di punti.
Speriamo di ritrovarci a settembre con tanta gente nuova, in Sede e in campo…”

robbi1:

“È inutile l unica cosa buona di ieri è il risultato .centrocampo ridicolo attacco inesistente non abbiamo mai tirato in porta. È un film già visto negli ultimi anni. “

Inter_Squo:

“Partita vergognosa, a tratti indecente. Se non altro abbiamo evitato la figuraccia di pareggiare con l’ultima in classifica”