Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono d'accordo.
Se Icardi facesse questo passo sarebbe già un ottimo segnale nei confronti dell'ambiente, non dico che andrebbe a "ripulire" l'immagine di "Icardi falso invalido che non gioca perché asseconda i capricci e i casini della consorte", ma sarebbe già un promettente primo passo.
E poi, possiamo discutere su tantissime cose, ma una cosa è certa, ovvero che il ragazzo sa segnare, dovesse ricominciare con costanza io non credo che il tifo gli remerebbe contro ancora per molto. Certo, il Mauro indecente visto durante e ancor di più al rientro dall'infortunio (chiamiamolo così) non ha più senso di esistere nell'Inter.
La prossima stagione potrebbe essere molto positiva per la squadra (si spera, le aspettative sono queste), e una stagione positiva fa dimenticare tante cose.
Il problema è che io non credo proprio che lo farà, non prima di qualche mese fa ha ribadito la sua totale devozione alla moglie, e quindi, contando anche che la società vede nello scambio con i gobbi una buona opportunità, penso proprio che l'epilogo sarà quello ipotizzato.
Ma non vedo impossibile la riconciliazione, almeno a livello di principio.
la tifoseria, o parte di essa, di sicuro quella piú influente, gliel'ha ormai giurata, e non lo perdonerá.

Potrebbe esserci una tregua, certo, ma come ogni tregua presupporrebbe solo una temporanea sospensione delle ostilitá

Che poi tecnicamente parlando tenersi Icari sarebbe la cosa migliore sono d'accordo
Ma che la frattura con l'ambiente sia ricomponibile purtroppo non lo credo
 
Ma la sorella di neymar sta ancora con gabigol?
Se si allora si spiega la scelta di Conte, fare pressione sulla sorella per portare pure neymar a Milano e ricongiungere la famiglia ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto