Luciano Spalletti

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Mazzarri fece molto meglio di Spallucce. De Boer era un predestinato a fallire e Pioli ha subito il rompete le righe di una società che non voleva trovarsi l'EL tra le palle. Spalletti è la peggior cosa potesse capitare sulla nostra panchina.
Mazzarri meglio di Spalletti manco per niente.
O meglio: il primo anno ha fatto il suo dovere, il secondo hanno ha sbracato, viceversa Spalletti ha retto 2 anni e ha raggiunto l'obiettivo prefissato entrambi gli anni.
Spalletti era la persona giusta al momento giusto: un animale da qualificazione Champions.
Senza i 2 anni di Spalletti ele conseguenti qualificazioni alla Champions Conte lo vedevi col binocolo.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
a momenti l'anno scorso facevamo una figura barbina cioè questo ci ha fatto perdere tipo 13 punti di vantaggio sul Milan, una roba assurda
13 punti. Roba che con Conte non capiterebbe nemmeno se spari nelle gambe ai giocatori.
Si può dire quello che si vuole che ci ha fatto qualificare (1 punto) ma nello stesso tempo ci stava portando all'esaurimento

Io direi di aspettare sempre dicembre/gennaio per queste considerazioni.
Anche e soprattutto in virtù del fatto che un Inter che parte a tromba e poi muore a Natale si è vista anche con Mancini che è un allenatore migliore di Spalletti e quasi sul livello di Conte.
Ma tanto ho capito l'antifona: sicuro che ci sarà qualcuno che avrà da ridire pure su Mancini.
 
O

Ozzo

Guest
Però, io continuo ad esser dell' 'idea, che aldilà dei meriti che sicuramente ha avuto, gli è andata bene dai.... Dobbiamo essere onesti. Se avessimo perso la qualificazione per quel punto, gli avreste buttato tutti la croce addosso
Io direi di aspettare sempre dicembre/gennaio per queste considerazioni.
Anche e soprattutto in virtù del fatto che un Inter che parte a tromba e poi muore a Natale si è vista anche con Mancini che è un allenatore migliore di Spalletti e quasi sul livello di Conte.
Ma tanto ho capito l'antifona: sicuro che ci sarà qualcuno che avrà da ridire pure su Mancini.
Puoi stare tranquillo. Io non dico che con Conte le vinciamo tutte, il calo è fisiologico e prima o poi qualche passo falso probabilmente lo faremo, ma scordati il filotto di sconfitte e pareggi con Conte. Piuttosto li mette ai lavori forzati. Conte è un vincente, basta una sconfitta per mandarlo in paranoia.

Poi comunque continuate a fare paragoni con rose che avevamo che in confronto a questo non sono nulla. I vari jonhatan, Nagatomo ecc. è un accozzaglia di gente che hanno favorito quei periodi
 
Io direi di aspettare sempre dicembre/gennaio per queste considerazioni.
Anche e soprattutto in virtù del fatto che un Inter che parte a tromba e poi muore a Natale si è vista anche con Mancini che è un allenatore migliore di Spalletti e quasi sul livello di Conte.
Ma tanto ho capito l'antifona: sicuro che ci sarà qualcuno che avrà da ridire pure su Mancini.
Ormai siamo diventati talmente gobbi che bisogna il mono pensiero della società prevede che si parli male anche di Mancini
 
O

Ozzo

Guest
Ormai siamo diventati talmente gobbi che bisogna il mono pensiero della società prevede che si parli male anche di Mancini
se essere interisti nel 2019 vuol dire andare dietro a chi propone sottopalla e vampate però poi si professa 'interista' quindi va bene, a sto punto ben vengano ex gobbi se ci porteranno a rialzare qualche trofeo. me ne sbatto altamente e dovreste fare lo stesso, si vive meglio :ghigno
 
se essere interisti nel 2019 vuol dire andare dietro a chi propone sottopalla e vampate però poi si professa 'interista' quindi va bene, a sto punto ben vengano ex gobbi se ci porteranno a rialzare qualche trofeo. me ne sbatto altamente :ghigno

Secondo me Dvcio per modo di essere e fare era uno interista dentro
Riguardo agli eventuali trofei di questa Jnter, sicuramente sarò felice e mi li godrò dovessero arrivare, ma avranno un retrogusto amaro.
 
Alto