Sebastiano Esposito

Raga a parte gli scherzi ieri a parte il tiro al volo sul calcio d'angolo non ha fatto bene. Non è ancora pronto.

OK, non è pronto (ovvio per un 17enne). Ma secondo te cosa dovrebbe accadere affinché lui possa rivelarsi pronto?
Deve giocare, commettere errori ed imparare dagli errori, accumulando esperienze. Poi sarà pronto, però ripeto il mio concetto: Giocando potrà crescere e migliorare, tocca a noi concedergli errori ed essere pazienti, perché io già sento i fischi di San Siro ad un 17enne... ?
 
OK, non è pronto (ovvio per un 17enne). Ma secondo te cosa dovrebbe accadere affinché lui possa rivelarsi pronto?
Deve giocare, commettere errori ed imparare dagli errori, accumulando esperienze. Poi sarà pronto, però ripeto il mio concetto: Giocando potrà crescere e migliorare, tocca a noi concedergli errori ed essere pazienti, perché io già sento i fischi di San Siro ad un 17enne... ?
Ma non credo, Hanno fischiato Esposito ? Sarebbero dei dementi
 

Fedexmaldi93

Esordiente
OK, non è pronto (ovvio per un 17enne). Ma secondo te cosa dovrebbe accadere affinché lui possa rivelarsi pronto?
Deve giocare, commettere errori ed imparare dagli errori, accumulando esperienze. Poi sarà pronto, però ripeto il mio concetto: Giocando potrà crescere e migliorare, tocca a noi concedergli errori ed essere pazienti, perché io già sento i fischi di San Siro ad un 17enne... ?
Se vogliamo giocarci lo scudetto non possiamo aspettare nessuno, deve andare a giocare con continuità in una piccola. Potenzialmente è un crack però deve fare esperienza.
 
Alto