Sebastiano Esposito

a qualsiasi età, oltretutto stiamo parlando di uno che all'esordio in CL si è presentato con stop di tacco ed elastico a seguire, quindi a questo le sessantamila persone gli fanno una sega, come gliela facevano a Balotelli... di contro, mi sembra che in rosa abbiamo ultraventenni che invece la pressione di San Siro la sentono eccome

Chi ? Quel somaro che ha avuto una crisi isterica per due fischi del pubblico e, dopo la partita contro il Barca, ha gettato per terra ignominiosamente la nostra maglia ?
 
a qualsiasi età, oltretutto stiamo parlando di uno che all'esordio in CL si è presentato con stop di tacco ed elastico a seguire, quindi a questo le sessantamila persone gli fanno una sega, come gliela facevano a Balotelli... di contro, mi sembra che in rosa abbiamo ultraventenni che invece la pressione di San Siro la sentono eccome

Parli di Biraghi e Bastoni ?
Quelli ho paura che, semplicemente, non siano da Inter
 
A me ha dato fastidio per l'ignoranza e l'egoismo di politano, il ragazzo era all'esordio poteva lasciargliela
Sicuro conte farà un cazzeatone a politano soprattutto se il tiratore prestabilito era esposito
 
Chi ? Quel somaro che ha avuto una crisi isterica per due fischi del pubblico e, dopo la partita contro il Barca, ha gettato per terra ignominiosamente la nostra maglia ?
sì, proprio quello... basta rivedersi le partite dei primi tempi... è bene ricordarsi che appena pochi gg dopo il fatto della maglia Mou lo schierò titolare a Siena nella sfida decisiva per il campionato e lui giocò (anche bene) come se nulla fosse successo, quindi ripeto, l'età non conta, e conta meno su un calcio da fermo, lì non c'è età, non ci sono avversari e non sei l'uomo solo contro il portiere del rigore... lì c'è solo il piede, o ce l'hai o non ce l'hai
 
Ultima modifica:
A me ha dato fastidio per l'ignoranza e l'egoismo di politano, il ragazzo era all'esordio poteva lasciargliela
Sicuro conte farà un cazzeatone a politano soprattutto se il tiratore prestabilito era esposito
ecco, questo non lo so, ma non credo, altrimenti Antonio si sarebbe fatto sentire dalla panca, visto che il giovane è andato a posizionarsi lontano dal pallone, non credo Conte si faccia sbertucciare dai giocatori come il pelataccio di Certaldo
 
“avrei” un *****, mica mi è passata.
Se lo incontro lo sollevo a calci in culo di qialche decina di metri, sto rimbambito

a me sto fatto della punizione ha fatto incazzare tale e quale alla famosa sostituzione sciagurata di Icardi negli ultimi minuti di Inter-Juve di due anni fa... allora avrei strozzato Spalletti (e Perisic), oggi strozzerei Politano
 
ecco, questo non lo so, ma non credo, altrimenti Antonio si sarebbe fatto sentire dalla panca, visto che il giovane è andato a posizionarsi lontano dal pallone, non credo Conte si faccia sbertucciare dai giocatori come il pelataccio di Certaldo
Probabilmente non c'era nulla di stabilito anche perché nessuno dei due era titolare però conte non apprezza molto l'egoismo e politano non ha fatto una bella figura
 
Alto