Sebastiano Esposito

minuto 1:08 e (soprattutto) minuto 1:23


ora ditemi voi se uno così non debba essere il titolare dei calci da fermo in mancanza di Sensi

PS astenersi dal rompere i coglioni con l'età ecc ecc

Questo non lo so perchè battere un calcio di punizione in un campetto di periferia, in un torneo primavera non è esattamente come battere una punizione al Meazza, in una partita di serie A con più di sessantamila occhi addosso.
Detto questo gliel'avrei fatta tirare, anche per vedere come il ragazzo regge la pressione e/o quantomeno io, allenatore esperto, per darmi la possibilità di dargli dei consigli per maturare e migliorare.
 
Questo non lo so perchè battere un calcio di punizione in un campetto di periferia, in un torneo primavera non è esattamente come battere una punizione al Meazza, in una partita di serie A con più di sessantamila occhi addosso.
Detto questo gliel'avrei fatta tirare, anche per vedere come il ragazzo regge la pressione e/o quantomeno io, allenatore esperto, per darmi la possibilità di dargli dei consigli per maturare e migliorare.
una punizione o un calcio d'angolo sono la stessa cosa, periferia o Serie A, se parliamo di rigore allora è diverso ma una punizione, non c'è la stessa aspettativa, e men che meno un ***** di calcio d'angolo
 
Questo non lo so perchè battere un calcio di punizione in un campetto di periferia, in un torneo primavera non è esattamente come battere una punizione al Meazza, in una partita di serie A con più di sessantamila occhi addosso.
Detto questo gliel'avrei fatta tirare, anche per vedere come il ragazzo regge la pressione e/o quantomeno io, allenatore esperto, per darmi la possibilità di dargli dei consigli per maturare e migliorare.
questa cosa mi ha fatto veramente impazzire.
Stavo fumando dalla rabbia.
Nel 2008 c'era in squadra gente come Cruz,come Stankovic, come Chivu, campioni di livello internazionale e gente abile nei piazzati che riconosceva la capacità di un ragazzino della primavera e si faceva da parte, oggi mi devo vedere Politano Matteo uno che all'Inter ci gioca solo perchè siamo in un periodo storico "particolare" fare il prepotente con un ragazzino che in mezza partita ha dimostrato di avere il quadruplo del talento di questa mezza cartuccia da Sassuolo.
Impazzisco.

Credo che lo spogliatoio farà capire a Politano che per il bene della squadra le tira chi è capace.
Lui è entrato si è procurato quel fallo e ha pensato fosse suo diritto tirarla.
Poi in questo momento volente o nolente il dualismo come prima scelta in attacco se la gioca con Esposito che ovviamente al momento lo ha scalzato. Capisci che si fa male Sanchez pensi di essere la prima scelta e di fatto un minorenne ti soffia il posto...ti girano i maroni.
Detto questo le punizioni non sono cosa sua.
 
Credo che lo spogliatoio farà capire a Politano che per il bene della squadra le tira chi è capace.
Lui è entrato si è procurato quel fallo e ha pensato fosse suo diritto tirarla.
Poi in questo momento volente o nolente il dualismo come prima scelta in attacco se la gioca con Esposito che ovviamente al momento lo ha scalzato. Capisci che si fa male Sanchez pensi di essere la prima scelta e di fatto un minorenne ti soffia il posto...ti girano i maroni.
Detto questo le punizioni non sono cosa sua.
che si faccia un paio di seghe allora o vada a *******... perché adesso i maroni continuano a girare a lui (che rimane quarta scelta, quinta col ritorno di Sanchez) e anche a moltissimi di noi tifosi (a quanto vedo)
 
una punizione o un calcio d'angolo sono la stessa cosa, periferia o Serie A, se parliamo di rigore allora è diverso ma una punizione, non c'è la stessa aspettativa, e men che meno un ***** di calcio d'angolo

Non se hai 17 anni, all'esordio in serie A davanti a sessantamila persone, andiamo su.
Lascia perdere il calcio d'angolo, parlo della punizione dal limite quindi un'occasione per segnare direttamente.
Basta vedere come ha reagito all'ammonizione, ingiusta peraltro.
E' andato avanti una vita a fare facce e protestare finchè non è arrivato Brozo a calmarlo.
Io gliel'avrei fatta tirare e non escludo che in futuro succederà.
Però non ne farei un caso nazionale
 
Credo che lo spogliatoio farà capire a Politano che per il bene della squadra le tira chi è capace.
Lui è entrato si è procurato quel fallo e ha pensato fosse suo diritto tirarla.
Poi in questo momento volente o nolente il dualismo come prima scelta in attacco se la gioca con Esposito che ovviamente al momento lo ha scalzato. Capisci che si fa male Sanchez pensi di essere la prima scelta e di fatto un minorenne ti soffia il posto...ti girano i maroni.
Detto questo le punizioni non sono cosa sua.

Se per questo è passato davanti anche a Brozovic che, in teoria, in assenza di Sensi, dovrebbe essere quello che si incarica di calciare le punizioni....
 
Non se hai 17 anni, all'esordio in serie A davanti a sessantamila persone, andiamo su.
Lascia perdere il calcio d'angolo, parlo della punizione dal limite quindi un'occasione per segnare direttamente.
Basta vedere come ha reagito all'ammonizione, ingiusta peraltro.
E' andato avanti una vita a fare facce e protestare finchè non è arrivato Brozo a calmarlo.
Io gliel'avrei fatta tirare e non escludo che in futuro succederà.
Però non ne farei un caso nazionale
a qualsiasi età, oltretutto stiamo parlando di uno che all'esordio in CL si è presentato con stop di tacco ed elastico a seguire, quindi a questo le sessantamila persone gli fanno una sega, come gliela facevano a Balotelli... di contro, mi sembra che in rosa abbiamo ultraventenni che invece la pressione di San Siro la sentono eccome
 
Alto