Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se dovessimo cambiare allenatore la stagione prossima sarebbe andata a puttane già prima di iniziare.
Ma non per Conte, ma perchè non è la stagione adatta per cambiare, ti arriva un allenatore con nuove idee che non può mettere in pratica perchè non avrà tempo di conoscere giocatori e di fare la preparazione, per non parlare del fatto che poi magari arriva l'allegri di turno e ricominciano le storielle dell'allenatore nuovo che fa rinascere giocatori del *****, questo è l'anno dove bisogna mandare via a calci nel culo i giocatori del *****, poi si pensa all'allenatore..facciamo sti maledetti 8 punti :lac
ancora metti in discussione il posto champions??? ma dai
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Mancini era estremamente flessibile. Antitalebano per eccellenza.
Ecco, probabilmente troppo.
Nel senso che quell'anno cambió troppo. Ogni partita una formzione diversa, un modulo diverso, i primi tempi i risultati episodici gli diedero ragione, al punto che ricordo alcuni "addetti ai lavori" addirittura si chiedevano se stesse inventando un nuovo modo di fare calcio ( :cod)
Stringi stringi, da quella stagione uscí solo una gran confusione.

Conte é all'opposto, ha il suo sistema di gioco, il suo calcio, piaccia o non piaccia non lo cambia nemmeno se lo ammazzi. Come tanti altri allenatori del resto.

Una via di mezzo sarebbe in genere la cosa migliore

Sí, vero, c'é da dire che la qualitá della rosa non era paragonabile a quella attuale secondo me, ne' in assoluto ne' relativamente ai competitors, All'inizio giocavamo male, ma avevamo il merito di far giocar malissimo i nostri avversari, eravamo belli tosti, poi al solito ci siamo ibernati a dicembre.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Questa cosa che non doveva vincere lo scudetto mi manda ai matti. Secondo me qualcuno si è confuso a causa dei colori e pensa di tifare atalanta. Conte, soprattutto quest'anno, aveva tutto per puntare al titolo. Non lo ha fatto? Fuori dai coglioni.
Così non vinceremo mai e soprattutto non creeremo mai un ciclo vincente.
Conte ha come obiettivo piu di 80 punti. Stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto