Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma pure triplete compreso, mi sembra stessi punti
al di là dei punti per me il dato piu' rilevante è che hai perso solo 4 partite, per me iniziare a togliere l' abitudine della sconfitta è essenziale , oramai ero abituato ad andare quasi a doppia cifra di sconffitte ad ogni campionato. ad esempio lo scorso anno 9
siamo stati anche la squadra che ne ha perse meno in tutto il campionato, 2 in meno della juve
si è fatto innegabilmente un campionato di alto livello, non dico che vado a festeggiar ma ecco anche per questo non me la sento di drammatizzare - il punto è che però mi pare lo faccia pure lui
 
L'unica cosa sicura è che zhang non deve dare conto a lui e dare spiegazioni a lui se preferisce vivere in Cina o in Italia.
Lui deve allenare l'Inter e per questo viene pagato profumatamente.
Non ho mai assistito in vita mia ad una intervista dove un dipendente chiede lumi sulla vita del proprio datore di lavoro chiedendone la presenza continua vicino all'azienda
Ah su questo sono d accordo. Ma vedrai che verrà mandato via per questo. Se non lo mandano via ripeto sarebbe un fatto eccezionale. Per me va...ma non con giusta causa con buonuscita. Suning gli stacchera...20 ml di buonuscita
 
e quindi tu fossi nella società, dopo che l'allenatore ti fa passare per tarda e incompetente cosa faresti.
Gliela dai vinta, così da confermare davanti a tutti che ha ragione e può dettare lui le regole?
be cerco un punto di incontro , è uno di quei casi in cui l' allenatore è essenziale al progresso della squadra , non è la iuve che va col pilota automatico
 
Il primo ... la Juve ne ha fatti 10 nel frattempo e ha un monte ingaggi quasi triplo rispetto a noi
La Lazio ha avuto 15 rigori sennò stava a 10 punti che è dove doveva stare
Guarda per me puo pure rimanere. A me basta che l inter vince non è che mi interessa il resto. Spiegami tu però perche fare queste dichiarazioni se nkn vuoi farti cacciare....
 

supersantos

Vice capitano
Ha parlato anche di tre scudetti vinti prima dell Inter del triplete...

mi sa che è meglio rinfrescargli la memoria mandandogli l'albo d'oro

spero si sia sbagliato, sarebbe la più grave e non lo offendo perché ci allena ancora
 

HBL

Stella
  Bannato
Ah su questo sono d accordo. Ma vedrai che verrà mandato via per questo. Se non lo mandano via ripeto sarebbe un fatto eccezionale. Per me va...ma non con giusta causa con buonuscita. Suning gli stacchera...20 ml di buonuscita

Nessuna buonuscita
Resterà e gli prenderanno i medianacci di provincia che costano anche poco .
Abbiamo capito che con lui non serve prendere gente di qualità técnica superiore perché non li fa giocare .
12 mesi e vediamo cosa combina con Hakimi Locatelli Brozovic Barella e Young .

Avrà tutte le condizioni che vuole .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto