INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Attaccato ?ha detto :perche non gioco? Chiedete a conde , attacco durissimo!!!!
Eriksen in quel momento non stava giocando meno di Perisic. Però chi si è lamentato in nazionale è stato solo Eriksen. Queste cose si sa che non piacciono agli allenatori perché li deligittimi agli occhi degli altri compagni di squadra. Poi gli allenatori ti prendono di mira, non è solo Conte. Se hai qualcosa di cui lamentarti lo fai nel chiuso degli spogliatoi.
 

Numero9

Vice capitano
Comunque é incredibile come il semplice passaggio da 3412 a 352 possa completamente cambiare l'impostazione e gli equilibri di una squadra. Guardate la partita di ieri e quella con il Parma. Non sembra neanche che siano gli stessi giocatori.
Non è solo il modulo. Abbiamo rinunciato al pressing a tutto campo, cosa che non possiamo fare. E in generale in Serie A la eviterei proprio, a prescindere dai giocatori.
 
Ma che vi devo dire. Sento cose assurde tipo che è colpa della società aver preso Conte ed Eriksen. Cioè aver preso un allenatore che ci ha fatto tornare ad essere competitivi ed un calciatore di indubbie qualità a prezzo di saldo. Boh, riprendiamo Spalletti che vi devo dire. Di tre punte ne farà giocare solo una. E Bastoni torna in panca. Col 4-2-3-1 torneremo a giocarci il 4° posto. Epperó umanamente.... sticazzi. Ricordo che l'ultima squadra ad aver vinto lo scudetto con questo modulo giocandoci da gennaio in poi è stata l'Inter di Mourinho. Ecco l'Inter di Spalletti che sulla carta sarebbe comunque un'ottima squadra ma che finirebbe quarta come sempre:
4-2-3-1
Handanovic
Darmian Skriniar De Vrij Young
Brozovic Vidal/Nainggolan
Hakimi Eriksen Perisic
Lukaku
 
Va anche detto che la società é la prima responsabile di questa situazione. Primo per aver scelto per la nostra panchina un uomo oggettivamente imbarazzante come Conte, poi per aver acquistato Eriksen che evidentemente non c'entrava nulla con Conte.
Il problema dell’anticontiano é che si gioca, vorrebbero essere in pausa nazionali per sempre così da scrivere centinaia di pagine di fandonie.

Il problema dell'anticontiano.... Ma non state bene per niente... Ma proprio per niente. Fatevene una ragione, c'è gente che la pensa diversamente e che lo ripeterà all'infinito, ripeto fatevene una ragione e accettate che c'è chi non si conforma alle vostre idee e che è comunque interista fino al midollo.
 
Alto