Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io, ma non è questione di odio far notare che dall'anno scorso a quest'anno è cambiato un mondo all'inter nel farttempo, non solo l'allenatore, ed i miglioramenti sono stati minimi. Da dicembre in poi sono stati zero.
Allora, se vogliamo parlare seriamente, anche mettere insieme tanti giocatori nuovi non è un compito facile.

Per quanto mi riguarda il lavoro di Conte è superbo fino a dicembre, mediocre da gennaio in poi. Molto banalmente :nonso
 
Mah, per me il discorso è molto più semplice. Se questa stagione l'avesse fatta un Pochettino non avrei nulla da ridire. Ci sta come stagione, si è fatto meglio dell'anno scorso centrando la CL con tranquillità assoluta e proponendo nella prima parte della stagione un ottimo calcio.

Ma Conte, per quello che è e per quello che rappresenta, doveva farmi spellare le mani.

Non l'ha fatto, resta ancora il rifiuto organico di prima per quanto mi riguarda. Poi è un'opinione personalissima che sarò felice di cambiare qualora l'anno prossimo la situazione fosse quella di lotta seria per lo scudetto come da programmi :nonso

Ma sinceramente non addurrei ulteriori spiegazioni tecniche, tattiche o storiche. Conte è un ottimo allenatore.
quindi se Conte dovesse vincere con l'Inter ai tuoi occhi diventerebbe anche una persona migliore?
non capisco
 
Allora, se vogliamo parlare seriamente, anche mettere insieme tanti giocatori nuovi non è un compito facile.

Per quanto mi riguarda il lavoro di Conte è superbo fino a dicembre, mediocre da gennaio in poi. Molto banalmente :nonso

Di allenatori che hanno lavorato superbamente fino a dicembre e male da li in poi quanti ne abbiamo visti ultimamente se vogliamo parlare seriamente? :nonso

Cambiare tanti giocatori è stata una precisa scelta di allenatore e dirigenti, non glielo prescrive mica il medico ogni volta di ripartire sempre tutto da zero ogni santa volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto