Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha comunque ragione
Può avere tutte le ragioni che vuole ma ne parli chiaramente con la società (es. "Non mi fido di Ausilio o chi per lui, già ai tempi di Spalletti si parlava di fuga di notizie, o se ne va lui o me ne vado io"), non che dopo una vittoria e a 3 giorni da una partita importantissima spari sto missile contro la società pubblicamente.. non esiste proprio
 
Io adesso ho anche il timore che in caso resti ci aspetti una seconda stagione alla Chelsea 2018, con la differenza che non abbiamo vinto il campionato...

Adesso più che mai diventa fondamentale portare a casa la coppa senza orecchie
 
Pare l'intervista di Lippi dopo Reggio Calabria.

Guarda HAI PROPRIO RAGIONE.

E come allora c'era una schiera di tifosi che era dalla parte di quella ***** umana di Lippi perché "i giocatori sono dei senza palle viziati".

Ripeto: Conte può avere ragione nel merito e possiamo discuterne se sia così o meno.
Ma le sedi, i tempi e i MODI rimangono comunque sbagliati.

Questo non è il bene dell'INTER. Non è un regolamento di Conti in diretta TV fra dirigenti e allenatore che fa il bene della società.

SI TIFA INTER, NON CONTE.
 

supersantos

Vice capitano
Ho letto di licenziamento per giusta causa?
Figurez!
Scommetto una birra doppio malto su una dichiarazione di Marotta domani mattina del tipo: "Abbiamo preso Conte ben sapendo che sarebbe stato un pungolo non solo per i giocatori ma per tutta la società. Antonio chiede sempre il massimo a tutti, ed è questo il giusto atteggiamento per far tornare questa gloriosa società ai livelli che gli spettano".
Vi sfugge il fatto che potrebbe benissimamente decidere di andarsene lui.
Gente vicina a lui assicura che è strapieno di soldi, per me non ha certo paura di mollare il contratto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto