Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Turnover
  Bannato
Capello quindi che vince scudetti e coppe dei campioni a Milano e addirittura a Roma, azzera tutto quanto di buono fatto perché é passato dalla Juve.
Cosa vuoi che ti dica, se non leggi l'ossessione cieca in quello che scrivi...:nonso

Per me si, Conte é un bravo allenatore.
Non é il migliore, né lo avrei scelto (sempre detto) perché odio la difesa a 3.
Ma é molto bravo sul campo, e quando avrá una squadra di tasselli completamente funzionali sono certo che saremo pronti per sfidare la Juve.
Poi ha i suoi limiti, anzitutto caratteriali. Ma io nel "progetto" ci credo.
Quello a cui non credo sono le streghe e i fantasmi e il buttare tutto a mare sempre e comunque.
Abbiamo preso Conte, gli abbiamo giá impostato il mercato scorso, bisogna continuare.
La prossima sará la stagione della svolta. Bisogna migliorare rispetto a questo primo anno, se peggioriamo significherá le cose non avranno funzionato.

Ci trasformeremo da società di calcio in un acciaieria, quel giorno.

I funzionali per Conte sono i fabbri. I giocatori che servono per vincere sono gli Eriksen. Poi c'è gente che pensa che cambiando Gagliardini con Kante vinci qualcosa: fin quando si crederà che sono quelli i giocatori che ti cambiano faccia al centrocampo ed alla squadra masticheremo sempre amaro. Se posso spendere poco vado sempre a prendere gli Eriksen, i Sensi, i Sanchez (più giovani del nostro, magari), gli Hakimi: con quelli vedi che girano bene anche i Gagliardini. Se invece faccio il centrocampo Borja-Vecino-Kante non cambia nulla rispetto ad oggi.
 
  • Love
Reazioni: HBL
sembra che Conte rimane all'inter e secondo me è un bene per dare una continuità di progetto .
pero devo dire che l'aria , forse piu per i media che bombardano mi lascia ancora l'idea che possa ancora saltare
e mi ripeto se deve saltare che si faccia presto per non compromettere la prossima stagione.

Conte ha deluso ma solo in una cosa ma fondamentale
non ha dato alla squadra il carattere delle sue squadre non è riuscito a rivalutare i nostri bidoni , cosa che nella sua carriera a sempre fatto e non è una squadra che da l'idea di solidità
e poi le sue interviste hanno destabilizzato piu dei giornalai sportivi

detto questo il modulo anni 20' e bla bla bla l'atalanta non mi sembra stia facendo male con la difesa a 3
abbiamo speso tanto ma nulla rispetto alle squadre che vincono i veri trofei
certo rimane il rammarico vista questa juventusu ma questo non cambia il fatto di una rosa cmq al di sotto di certi standard

a me la cosa che spero si chiarisca è questo è l'unico Conte possibile perche non era cosi il primo anno dai gobbi e al chealsea
dico si puo avere pazienza nel progetto ma lui ha questa pazienza?
L’Atalanta gioca si a tre ma hanno un dinamismo e un organizzazione superiori poi hanno 4 cc e gomez che sta giocando a livelli altissimi da ogni punto di vista , individuale e per la squadra . Nom sono squadre paragonabili . Se contro di loro giochiamo come il primo tempo a Verona prendiamo la più grande imbarcata della storia . Attenzione a quella partita che potrebbe farci scendere il morale sotto ai tacchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto