Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Le prossime parole di Conte saranno:
Abbiamo perso contro il Real, una grande squadra, non fatevi ingannare dalle pere prese dalle partite precedenti, sono contento del percorso e dell'atteggiamento della squadra, i ragazzi stanno dando il massimo, siamo rammaricati ma a certi livelli manca ancora l'esperienza.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Scommettiamo che solo noi non vinciamo con loro?
Già lì immagino i commenti
Non è facile vincere con il real
Siamo stati sfortunati perché il real con noi ha giocato e con altri si è scansato
Ma noi a prescindere dobbiamo fare conto che col Real sono 0 punti, quindi con gli altri bisognerebbe farne 12. Non far punti col Real sarebbe normalissimo.
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
io non rimpiango spalletti e comunque adesso abbiamo una squadra molto forte
La squadra è sicuramente una delle migliori dal dopo Mou...

La situazione attuale mi fa innervosire quando vedo la squadra che non gioca e tendo a prendermela con il Mister, a volte anche in modo pesante, ma si deve comunque considerare che la situazione fisica non può essere certo delle migliori.
Lautaro ad esempio questa sera ha giocato decisamente male, ma sembrava avesse una zavorra sulle spalle.
Il nostro secondo tempo è stato inguardabile, mancanza atletica? Ci può stare, poi chiaro che avendo un allenatore che punta tutto sulla fisicità se questa viene a mancare si fa dura.

Rimpiango i primi messi dello scorso Campionato dove Sensi e Barella sembravano (concedetemi il parallelo) Xavi / Iniesta in piccolo, ma nel nostro piccolo già sognavo.
 

palla lunga

Vice capitano
Io oggi ho seguito la partita su un sito straniero,si sentivano perfettamente tutte le indicazioni dello squilibrato,non è stato zitto un secondo, appeba un giocatore aveva la palla si sentiva lui cosa indicava di fare,.ora io dico ma non puo stare zitto? Come fa un giocatore af inventarsi un dribbling, una giocata,un idea di gioco se ancora prima di ricevere palla ga nelke orecchie un megafono che gli dice che fare?infatti lo vedi come giocano senza anima, non inventano anno le ali tarpate.
Vattene

Deve essere un incubo giocare con uno così, ci credo che Hazard poi dice che Conte ti fa passare la voglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto