Beppe Marotta

chiaro che stiamo parlando per ipotesi, comunque non vedo nel comportamento della società quello che ipotizzi, chi ha sbagliato ha pagato e piuttosto duramente (certe multe sono un segnale piuttosto forte), non è stato colpito solo icardi e, se ha avuto una sanzione peggiore e così umiliante, mi immagino che le sue mancanze siano state proporzionale alla punizione.

A giudicare già dalla multa comminata a Icardi pare assolutamente sproporzionata
 
Se crediamo che il problema nel nostro spogliatoio sia solo Icardi posso anche capirlo. Ma io non credo affatto che il problema sia solo Icardi. Ce ne sono diversi altri di viziati e piantagrane tra i nostri giocatori più rappresentativi. E non è certo dandola vinta a loro ed andando contro al solo Icardi che alla lunga avrai uno spogliatoio "ordinato" secondo me. L'abbiamo data vinta secondo me a gente che sta già creando problemi da diversi anni. Questa volta hanno puntato Icardi, in passato avevano puntato altri (specialmente allenatori) ed in futuro punteranno qualcun altro se non ci libereremo anche di loro. E secondo me non sono affatto rivalutati adesso, anzi ormai sanno tutti che sono dei piantagrane pure loro e nella maggiorparte dei casi sono anche abbastanza grandi di età, quindi difficilmente saranno vendibili alle cifre che desideriamo per liberarcene. Non so quanto ci è convenuto fare la guerra al bambino viziato per darla vinta agli adulti viziati quindi

Insomma la tesi sarebbe che non si doveva fare nulla?
 
Taaac e anche a questo giro c'è il rinnovo per lo Yes-Man.
Lecca il culo, non esporti mai e comportati bene... mantra di come lavorare una vita senza mettere mai a rischio il tuo posto di lavoro a prescindere dalla qualità del tuo operato.

E nel peggiore dei casi si ricorderanno le colpe di Marotta che ha alzato la voce con giocatori indolenti, procuratori deficienti e arbitri incompetenti.
Mentre nessuno parlerà di come questa situazione di ***** sia causato da anni in cui Ausilio si è fatto cagare in testa da tutti.

Complimenti per il rinnovo al nostro Fantozziano DS.
Se rinnovano sempre deve esserci un motivo. Magari economico. Però dal punto di vista sportivo faccio piú affidamento su beppone
 
Alto