Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pst

Esordiente
  Bannato
Io ho rinnovato perché sono incurabilmente malato di Inter.
Ma auguro a quei pezzenti che hanno aumentato il mio settore del 40% che tanta gente non rinnovi e lasci spazi vuoti belli visibili.
Devono capire lo schifo che hanno combinato
 
In quanti abbonati al primo verde / blu qui dentro hanno rinnovato?
Ancora pochi giorni e poi dovrò prendere una decisione... confermare oppure salire al secondo (più blu che verde)
io rinnovato primo blu.. alla fine l' aumento è veramente importante ma il posto è buono e tutto sommato può valere quella cifra anche se avrei aumentato meno di anno in anno...
 

guerino11

Prima squadra
Io ogni volta che sono sul punto di rinnovare leggo una notizia che mi sconforta.
Prima l'arrivo di Conte (non bastava Marotta?), poi l'interesse per nonno Dzeko, poi la Juve che ci soffia Chiesa, poi l'ipotesi di rilancio di gente come Candreva... addirittura ho letto di un clamoroso arrivo dell'ex giocatore Higuain! Praticamente stanno facendo di tutto per evitare il mio rinnovo.
Aspetterò ancora qualche giorno. Per ora non ce la faccio a sopportare l'idea di abbonarmi alla squadra di Conte e Marotta e di trovarmi in squadra un mix dei nostri pensionati e degli ex calciatori di squadre rivali.
 
Io ogni volta che sono sul punto di rinnovare leggo una notizia che mi sconforta.
Prima l'arrivo di Conte (non bastava Marotta?), poi l'interesse per nonno Dzeko, poi la Juve che ci soffia Chiesa, poi l'ipotesi di rilancio di gente come Candreva... addirittura ho letto di un clamoroso arrivo dell'ex giocatore Higuain! Praticamente stanno facendo di tutto per evitare il mio rinnovo.
Aspetterò ancora qualche giorno. Per ora non ce la faccio a sopportare l'idea di abbonarmi alla squadra di Conte e Marotta e di trovarmi in squadra un mix dei nostri pensionati e degli ex calciatori di squadre rivali.
Invece veder la squadra di Spalletti lo sopportavi?
 
Vabbe
Io ogni volta che sono sul punto di rinnovare leggo una notizia che mi sconforta.
Prima l'arrivo di Conte (non bastava Marotta?), poi l'interesse per nonno Dzeko, poi la Juve che ci soffia Chiesa, poi l'ipotesi di rilancio di gente come Candreva... addirittura ho letto di un clamoroso arrivo dell'ex giocatore Higuain! Praticamente stanno facendo di tutto per evitare il mio rinnovo.
Aspetterò ancora qualche giorno. Per ora non ce la faccio a sopportare l'idea di abbonarmi alla squadra di Conte e Marotta e di trovarmi in squadra un mix dei nostri pensionati e degli ex calciatori di squadre rivali.
Che la Juve ci abbia soffiato Chiesa puo’ essere solo un bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto