Dalbert Henrique

Va bene, ma comunque con lui in campo non abbiamo subito neanche un gol e neanche uno degli ormai famosi pali/traverse.
Forse in difesa non è così male come sembra, anche perchè in velocità è secondo a pochi.
Per me è solamente questione di tempo, perchè non mi sembra un bidone.
Ma poi ricordiamoci di Gilberto, che non sembrava neppure un giocatore di calcio ma poi è finito pure in nazionale.
Ritengo che il problema sia solo il nostro ambiente e specialmente l'accanimento contro qualsiasi terzino sinistro dopo mezzo passaggio fatto male - poi è ovvio che giocano timidi e sembra che siano tutti degli scarponi.
Concordo, poi e alto e ha un fisico che gli permette di non soccombere al tornante di turno, inoltre e super sonic... per me troppo timido e per quello sbaglia così tanto, certo non è un problema da poco (l ultimo esempio kongdobia) però se prendesse un Po di fiducia..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io non lo conoscevo prima e ancora non ritengo di conoscerlo. Ma per ora è stato nettamente più efficace in difesa che in attacco.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

con la roma ha fatto bene, per il resto se ci fosse stato nagatomo avrebbe fatto meglio...

leggi qualsiasi recensione su dalbert, vedrai che tutti dicono che è bravo difensivamente ma è più bravo ad attaccare...
neanche d'ambrosio su quel sito ha tutte quelle skill difensive, e attualmente è 100 volte meglio in difesa di dalbert

poi hai visto dalbert bene in difesa perchè per compiti l'hanno obbligato a fare solo quello, per capire come funziona, per concentrarsi, per non fare errori...

per me non rispecchia la verità, per quanto visto...
 
Alto