Federico Dimarco

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Il discorso e' che, al netto di quanto sia "veramente" forte il pischello, se hai un esterno sx di assoluto livello, poi ti puoi "permettere" dimarco come primo cambio.

A pensare al turbinio di esterni in questi 10 anni mi viene il voltastomaco.
 
Il discorso e' che, al netto di quanto sia "veramente" forte il pischello, se hai un esterno sx di assoluto livello, poi ti puoi "permettere" dimarco come primo cambio.

A pensare al turbinio di esterni in questi 10 anni mi viene il voltastomaco.

infatti non ho veramente compreso la sua cessione al verona, poi per prendere uno come kolarov oramai dopo 6 mesi ai margini della rosa.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
infatti non ho veramente compreso la sua cessione al verona, poi per prendere uno come kolarov oramai dopo 6 mesi ai margini della rosa.
MA kolarov e' venuto a fare il difensore, non l'esterno.

Dimarco si sapeva fosse buono, ma ha dimostrato grossi problemi di tenuta fisica, sia in senso di infortuni (sensi 2.0) sia in senso di tenuta atletica (spesso al 60esimo era cotto). Una stagione da titolare gli serviva come il pane. Se il prezzo da pagare e' 2M di valorizzazione per riportarlo a casa abbiamo fatto bingo. L'importante e' salutare young e perisic e prendere un esterno sx degno di questo nome in quel ruolo.
 
Alto