Federico Dimarco


ciao ciao
questa società dell' Hellas sembra veramente che ha voglia di investire e cercare di tenere qualche buono, beh per 10 milioncini un terzino che cmq è buono ma non certo fenomeno, lo lascerei andare per magare reinvestire su un esterno più forte
 
questa società dell' Hellas sembra veramente che ha voglia di investire e cercare di tenere qualche buono, beh per 10 milioncini un terzino che cmq è buono ma non certo fenomeno, lo lascerei andare per magare reinvestire su un esterno più forte
tutto da vedere al di fuori del sistema Juric dove pure Faraoni sembrava fenomeno l'anno scorso
come ha detto giustamente Pradè, vedo quelli usciti dal Verona fanno tutti panchina o cagare
e sembravano forti l'anno scorso
Rrahamani Kumbulla Amrabat dimmi chi sta andando bene di questi
io 10 mln per Dimarco li festeggerei con giubilo
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Dimarco e' tecnicamente uno dei migliori tre terzini in A.

Ha avuto problemi fisici stile Sensi, quindi non mi gaserei (ancora) finche' non fa almeno due stagioni di fila senza problemi.

Per il resto si torna sulla solita questione: gente del vivaio serve come il pane e noi abbiamo solo Pina/Radu, che pero' al momento sono solo panchinari. Con Biraghi perso (ha rinnovato con la Viola), Dimarco rappresenta l'unico giocatore del nostro vivaio che ad oggi puo' essere schierato senza fare danni evidente.
 
tutto da vedere al di fuori del sistema Juric dove pure Faraoni sembrava fenomeno l'anno scorso
come ha detto giustamente Pradè, vedo quelli usciti dal Verona fanno tutti panchina o cagare
e sembravano forti l'anno scorso
Rrahamani Kumbulla Amrabat dimmi chi sta andando bene di questi
io 10 mln per Dimarco li festeggerei con giubilo
si ma infati se non lo riscattano, ok torna gratisi, buona riserva, ma se ti danno 10 milioni, beh intanto dammeli, poi si pensa
 
Alto