Federico Dimarco

questa società dell' Hellas sembra veramente che ha voglia di investire e cercare di tenere qualche buono, beh per 10 milioncini un terzino che cmq è buono ma non certo fenomeno, lo lascerei andare per magare reinvestire su un esterno più forte
Dagli 3/4 mln di valorizzazione comprando un pischello del loro vivaio o scontando magari su Salcedo ceduto e dimarco torna nostro al 100%.
 
il problema è che il Verona lo riscatta, con 10 milioni compriamo qualcuno dalle società amatori, e noi l'anno prox andando via Young abbiamo l'obbligo di comprare qualcuno, non possiamo fare una stagione col solo Perisic.
 
Io mi chiedo perchè è stato snobbato cosi tanto dal mister e dalla società. Non ha mai avuto chance reali di mettersi in mostra con noi. Certo non è un fuoriclasse, ma ci si poteva lavorare come si è fatto per altri giocatori, magari si rivelava utile in rosa.
 
il problema è che il Verona lo riscatta, con 10 milioni compriamo qualcuno dalle società amatori, e noi l'anno prox andando via Young abbiamo l'obbligo di comprare qualcuno, non possiamo fare una stagione col solo Perisic.
Abbiamo Lazaro e Dalbert in prestito con diritto di riscatto ed è probabile che entrambi tornino alla base e c'è D'Ambrosio che può giocare su entrambe le fasce. Non è più possibile mantenere rose extra-large, ergo se arrivano davvero 10 milioni per uno che da noi non sarebbe titolare, ben vengano. Se invece il Verona non lo tiene, può essere un buon rincalzo ma a patto di riuscire a cedere Dalbert e/o Lazaro. Personalmente ho un grosso rimpianto per non aver esercitato il controriscatto a 3.5 milioni col Pescara per Zappa. Lui sarebbe stato il sostituto ideale di Hakimi sulla fascia destra e riportarlo a casa sarebbe costato meno che pagare un anno di pensione a nonno Young
 
Alto