INTER - Juventus 0-1 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Mi devo incazzare di più coi presunti fenomeni o con Bellanova e Zanotti?
Io ti riporto solo un dato, quattro attaccanti in campo, neanche un tiro in porta. Poi sei libero di incazzarti con chi vuoi, ma il dato che ti ho riportato, significa che non abbiamo uno straccio di gioco, e stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato. :sizi
 
Si può parlare di gioco e di cavolate varie ma il problema enorme è che facciamo fatica segnare.
E se vai sotto su una doppia ladrata come ieri la partita in questo momento è segnata.
Ma infatti...poi aggiungi che la rube se passa in vantaggio è quasi impossibile da affrontare perché non si vergognano a fare un catenaccio anni 70 neanche mazzone..ieri era un palese 0a0 deciso da quell episodio
 
Ero ahimè allo stadio e concordo con tutto quello che hai detto.
Sembrava la prima partita con un nuovo allenatore di cui non si conoscono ancora gli schemi: nessuno faceva un movimento nello spazio, nessun automatismo, condizione atletica precaria, errori sul primo tocco banali, giocatori inspiegabilmente messi titolari: Brozovic e Dumfries imbarazzanti, Lautaro invisibile come al ritorno con il Porto peraltro...ho la sensazione che si sia spaccato lo spogliatoio quando Skrinjar ha annunciato il mancato rinnovo. Fino ad allora avevo visto una squadra abbastanza compatta, poi il disastro.
A rendere più amara la serata vedere che gli altri sono venuti a Milano con Soule, Gatti, Fagioli e di fatto, ladrata o meno, hanno dimostrato molta più personalità e sicurezza nei propri mezzi.
Noi veramente troppo brutti per essere veri...sento aria di smobilitazione e Marotta non mi è piaciuto nelle sue ultime uscite.
e grazie, quando hai la sicurezza dell'impunità e del favore garantito..che poi anche sta retorica...gatti ha un anno in più di bastoni, fagioli è un bel giocatore, mi piacerebbe anzi che riuscissimo anche noi a tirare fuori dalle giovanili uno del suo livello
 

orgone5

Stella
  Supporter
1) Via Inzaghi
2) Via Zhang (questi sono i risultati di un mercato fatto coi fichi secchi, non uso i termini che meriterebbe questo soggetto perché mi bannano)
3) Juve in B (e questo rimarrà un sogno... hanno troppi santi in paradiso)
Ribalterei totalmente l'ordine e mi accontenterei anche solo della 3 (anche se francamente vorrei vederli radiati perché dalla B tornano)
 
Sicuramente noi abbiamo dei problemi, ma la domanda da farsi è "se non avessero rubato, avrebbero vinto?". Non penso proprio... non mi sembra che dopo ci abbiano fatto altri gol e ci abbiano dominato, nonostante la nostra pochezza e con una difesa rimaneggiata... perché ricordiamoci che due titolari erano fuori...
infatti...l'unica certezza è che hanno segnato una rete e che andava annullata...sul resto si può pensare tutto
 
Sì ma facevamo cosa ? Tiro di Barella da fuori, forte ma centrale; sempre Barella che colpisce in pieno il portiere dopo un bello scambio con Lukaku: stop. In compenso ogni volta che perdevamo palla si scatenava un pericoloso contropiede e meno male che loro hanno sbagliato una caterva di rifiniture e di scelte. Ovviamente se fossimo andati in vantaggio la partita sarebbe stata diversa, ma continuando in quel modo con o senza furto il goal avremmo rischiato di prenderlo, siamo sinceri, molto più di quanto avremmo "rischiato" noi di segnare.
ribadisco che non siamo il city ma i due tiri di barella concorderai che potevano avere esiti diversi.
questo non significa che non avremmo potuto prenderne cinque per come eravamo messi in campo, ma allo stesso tempo avremmo potuto anche fare un golletto; due squadre alla frutta stavano ciondolando per il campo alla ricerca di un episodio, che purtroppo è arrivato, ma in pieno stile piemontese.
non scrivo quasi più di calcio per questo motivo: che non siamo nè dinamici, nè brillanti, nè messi bene in campo non lo nega nessuno ma sembra che anche di fronte ai soprusi siamo sempre pronti a dare la maggior parte delle colpe ai nostri e questo non riesco ad accettarlo.
 
Alto