Javier Zanetti

No la società fa bene, i tifosi sono la parte più importante e vanno tutelati sempre, ed ovviamente non mi riferisco ad una curva o una parte del settore dello stadio, ma ai tifosi nella loro globalità. Detto questo Icardi sbaglia due volte a voler far intendere che a Sassuolo fosse andato sotto la curva per consegnare la maglia ad un bambino e che nello spogliatoio è stato accolto come un idolo, ha pensato di darsi un volto da eroe quando invece è un emerito invertebrato tutto sulle spalle dei tifosi e dell'Inter per il solo vile denaro. Detto questo, i tifosi dovrebbero sostenere la propria squadra incondizionatamente anche quando chi indossa quella maglia può sembrare indegno, ma l'Inter viene prima di ogni cosa
 

SATORI

Fuoriclasse
Zanetti ha un ruolo politico e non è in grado di parlare come un vicepresidente dovrebbe.
Per me ha sbagliato intervento e lavoro. Ma è la mia opinione soltanto.
 
Ieri ero contento di sentirlo parlare, ma appena ha aperto bocca mi si è gelato il sangue.
Come quando in un film il compagno del protagonista si rivela il cattivo, peccato che questa sia la vita reale.
Perché ci fai questo Javier?
 
Alto