Karl Heinz Rummenigge


oggi, 11/11/1985 INTER-jubé 4-0

2 goal del grande kalle

Ero ancora un bimbo e quella domenica la trascorsi in 'gita' con mio fratello e non seguimmo i risultati alla radio. Quando tornammo a casa, mio padre raggiante (lui è torinista) mi chiese : "Ma cosa ha combinato l'Inter? 4-0!". Era troppo soddisfatto per scherzare ed in effetti la sera quando mi guardai "90° minuto" ebbi la conferma che non era uno scherzo!

Ad oggi mi sto ancora chiedendo come fece Castagner a perdere quello scudetto arrivando addirittura terzo con quella squadra dietro anche al Torino... :facepalm:
 
Ero ancora un bimbo e quella domenica la trascorsi in 'gita' con mio fratello e non seguimmo i risultati alla radio. Quando tornammo a casa, mio padre raggiante (lui è torinista) mi chiese : "Ma cosa ha combinato l'Inter? 4-0!". Era troppo soddisfatto per scherzare ed in effetti la sera quando mi guardai "90° minuto" ebbi la conferma che non era uno scherzo!

Ad oggi mi sto ancora chiedendo come fece Castagner a perdere quello scudetto arrivando addirittura terzo con quella squadra dietro anche al Torino... :facepalm:
le partite chiavi furono 2:
inter-torino 1-1 con rigore sbagliato da Altobelli
verona-inter 1-1 con l'inter in vantaggio poi raggiunti da briegel

poi l'infortunio di kalle pesò notevolmente sul finire del campionato
 
Ero ancora un bimbo e quella domenica la trascorsi in 'gita' con mio fratello e non seguimmo i risultati alla radio. Quando tornammo a casa, mio padre raggiante (lui è torinista) mi chiese : "Ma cosa ha combinato l'Inter? 4-0!". Era troppo soddisfatto per scherzare ed in effetti la sera quando mi guardai "90° minuto" ebbi la conferma che non era uno scherzo!

Ad oggi mi sto ancora chiedendo come fece Castagner a perdere quello scudetto arrivando addirittura terzo con quella squadra dietro anche al Torino... :facepalm:
Ricordo anch'io quel giorno,come tutti i ricordi storici che ti rimangono impressi legati a ciò che stavi facendo...
Io ero con gli amici e un doberman con le fionde in campagna a fare finta di dare la caccia a lepri e fagiani,ma come sempre rigorosamente qualcuno di noi portava la radiolina...
Quel pomeriggio ricordo Miriam(il doberman)che stette dietro una lepre per buoni venti trenta secondi prima di sfiancarsi tra gli zolloni di terreno,propri come nel film the snatch.:D
Da quel giorno ho sempre associato l'immagine del Kalle al Doberman!!!
Che libidine poi arrivare a casa e assaporarsi Novantesimo.
 
Alto