Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Mauro Icardi

Gasbatime_

Turnover
ma perché continuate a fare la conta a chi segna di più?

quando hai ronaldo in squadra devi trovare un partner che si sbatta per lui e che sia funzionale al suo tipo di gioco. Punto fine. Non puoi impostare un attacco ma solo trovare partner compatibili, per cui morata alla juve non è giudicabile. Anzi direi che tra lui e ronaldo il problema è proprio ronaldo (spero iddio rimanga il piu a lungo possibile)

in un contesto simile griezmann sembra uno che non ha mai giocato a calcio. Griezmann eh... uno che con la francia e con l'atletico fa e faceva vedere cose assurde

Per Icardi bisogna ringraziare Leonardo che è scemo, per Cavani e Ibra, appunto, perché sono attaccanti che oltre al gol sanno fare anche altro e lo fanno in maniera sublime.

Mah, Cavani oltre ai goal non fa molto altro, così come l'Ibra dei tempi del PSG (che non era certo quello di adesso, sotto tutti i punti di vista). Comunque si parlava solo di fase realizzativa, stando a quello che scrive qualcuno sembra che nel PSG possa segnare anche Darko Pancev a 55 anni, invece mica è così semplice. Ciò detto, concordo che Icardi nel PSG rappresenta il vaso di coccio trai vasi di ferro e ringraziamento imperituro a Leonardo che ce lo ha tolto dalle palle.

Julius1985

Turnover
wacca è tornata in italia per vedersi con il suo amore paratici
Eh ma considera che il PSG, secondo quello che si legge, chiede 40 milioni. Che mi sembra uno sproposito per un giocatore che sì, secondo me è fortissimo, ma quest'anno è stato 4 mesi rotto praticamente. E quando lo vedo mi sembra anche sovrappeso proprio per i lunghi periodi di inattività degli ultimi anni. C'è oggettivamente per loro il rischio di prendere una pecetta. Fossi nella Juve andrei sul sicuro riscattando Morata che non è Icardi ma è una garanzia sotto il punto di vista dell'integrità fisica.

Eh ma considera che il PSG, secondo quello che si legge, chiede 40 milioni. Che mi sembra uno sproposito per un giocatore che sì, secondo me è fortissimo, ma quest'anno è stato 4 mesi rotto praticamente. E quando lo vedo mi sembra anche sovrappeso proprio per i lunghi periodi di inattività degli ultimi anni. C'è oggettivamente per loro il rischio di prendere una pecetta. Fossi nella Juve andrei sul sicuro riscattando Morata che non è Icardi ma è una garanzia sotto il punto di vista dell'integrità fisica.
Morata costerebbe di più e segna meno di messias

Lo scambiano con dybala con ipervalutazione e fanno pure plusvalenza

Notizie Inter