Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Mauro Icardi

Stefano6

Titolare
NO...ora il post di rivalsa sull'Inter di Wanda Marchi sul fatto che " loro " vanno avanti in UCL.. NOOO..

..farebbe abbastanza ridere , ma ho paura che neppure lei arrivi a tanto coraggio.

Gol di testa al 95esimo
Bel gol tra l'altro, da attaccante di razza. Ha caratteristiche specifiche, che mancano alle altre punte del Psg, in quel contesto di campioni ci sta benissimo. I problemi di Icardi non vengono dal campo di gioco. Il problema è sempre stata la moglie ed è un sollievo essersene liberati

Bel gol tra l'altro, da attaccante di razza. Ha caratteristiche specifiche, che mancano alle altre punte del Psg, in quel contesto di campioni ci sta benissimo. I problemi di Icardi non vengono dal campo di gioco. Il problema è sempre stata la moglie ed è un sollievo essersene liberati
Si ripercuotono sul campo di gioco, 7 gol stagionali non sono un buon bottino finora ma vedremo come conclude la stagione

Sinceramente se il PSG vince la Champions League mi va bene. Il fatto che la vincerebbe Icardi fottesega, in quel caso potremmo comunque dire che l'avrebbe vinta anche Pinamonti al suo posto.

Julius1985

Turnover
Si ripercuotono sul campo di gioco, 7 gol stagionali non sono un buon bottino finora ma vedremo come conclude la stagione
Quest'anno è stato più in infermeria che in campo, non è giudicabile né in positivo né in negativo, a meno che non fa un finale pirotecnico. Il rischio per il PSG come ho ciò detto è di avere un giocatore che d'ora in poi ti gioca 20 partite l'anno se va bene. Oltretutto è visibilmente sovrappeso visti i lunghi periodi di inattività. Ma dal punto di vista prettamente tecnico lo considero ancora un top.