Mauro Icardi

Come finalizzatore te l'ho detto già prima che è forte e lo stesso articolo afferma che gli si riconoscevano doti di finalizzazione. Ma finalizzatore <> giocatore. Icardi non gioca, segna. E questo alla lunga lo paghi.

Ed intanto per tua stessa ammissione (finalmente) lo cercavano almeno tre delle squadre più forti di Europa, a testimonianza (per l'ennesima volta) che se Icardi ha dei problemi non è certo per via di questioni tecniche.

Intanto questo è il primo anno in cui Icardi è andato a giocare in una squadra di un certo livello, vediamo se alla lunga lo pagheranno come dici tu o se invece continueranno a vincere campionati e coppe nazionali come negli anni passati e se riusciranno anche a migliorare i risultati in champions, dove comunque hanno già eguagliato le prestazioni delle passate stagioni superando il girone, quest'anno dominando anche il girone davanti proprio al Real che lo cercava e che non lo ha voluto per questioni caratteriali, non tecniche.
 
Il fatto che tu non concepisca il fatto di ammettere gli errori e cercare di migliorare tiqualifica come interlocutore
Di solito lo insegnano in prima elementare
Parlare con te è come parlare con un muro tanto se non ammetti l'ipotesi di poter cambiare idea
A parte il fatto che come al solito stai recitando il personaggio del bastian contrario come fai da anni quindi spero che nella vita reale no sei cosi

Bla bla bla e bla bla bla

Ma mai una cazzò di volta che mi rispondessi nel merito di quanto ti è stato detto.

Ti ho fatto l'esempio di Ibra ed Eto'o e ti ho ricordato per l'ennesima volta cosa dicevi di Icardi fino ad un anno fa tu, non io.

Direi che può bastare per liquidarti, continua a sparare minchiate come al tuo solito.

Perchè uno può cambiare idea, ma sono le motivazioni di quel cambio di idea che fanno ridere, sono quelle a fare la differenza. E tu di Icardi adesso dici che fa schifo non per questioni tecniche come vorresti far credere ora, ma perchè in realtà Icardi si è trasformato da idolo a nemico pubbico in seguito a ciò che è successo fuori dal campo la scorsa stagione.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Ed intanto per tua stessa ammissione (finalmente) lo cercavano almeno tre delle squadre più forti di Europa, a testimonianza (per l'ennesima volta) che se Icardi ha dei problemi non è certo per via di questioni tecniche.

Intanto questo è il primo anno in cui Icardi è andato a giocare in una squadra di un certo livello, vediamo se alla lunga lo pagheranno come dici tu o se invece continueranno a vincere campionati e coppe nazionali come negli anni passati e se riusciranno anche a migliorare i risultati in champions, dove comunque hanno già eguagliato le prestazioni delle passate stagioni superando il girone, quest'anno dominando anche il girone davanti proprio al Real che lo cercava e che non lo ha voluto per questioni caratteriali, non tecniche.
In Francia il PSG vince il campionato già ad agosto, il prosieguo della stagione è pura formalità. Quanto alle squadre forti: ti faccio presente che la rube ha preso un pacco da ottanta milioni giusto quest'anno, tal De Ligt. Sbagliano anche loro.
 
In Francia il PSG vince il campionato già ad agosto, il prosieguo della stagione è pura formalità. Quanto alle squadre forti: ti faccio presente che la rube ha preso un pacco da ottanta milioni giusto quest'anno, tal De Ligt. Sbagliano anche loro.

Quindi alla Rube non serviva ad un ***** Ronaldo visto che lo scudetto lo vincevano anche con Matri e Vucinic. La sintesi del tuo ragionamento è un po questa. Se non vincono la Champions hanno fallito anche loro, quindi è un fallimento anche di Marotta che CR7 lo ha preso e che per 8 anni ha continuato ad investire non vincendo mai la Champions.

De Ligt ha 19 anni comunque, e purtroppo nelle ultime partite sta già crescendo parecchio rispetto agli inizi incerti. Anche io mi auguro che sia un pacco come dici tu, ma per me ha le potenzialità per diventare un ottimo difensore che può giocare nei gobbi tantissimi anni ancora.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Quindi alla Rube non serviva ad un ***** Ronaldo visto che lo scudetto lo vincevano anche con Matri e Vucinic. La sintesi del tuo ragionamento è un po questa. Se non vincono la Champions hanno fallito anche loro, quindi è un fallimento anche di Marotta che CR7 lo ha preso e che per 8 anni ha continuato ad investire non vincendo mai la Champions.

De Ligt ha 19 anni comunque, e purtroppo nelle ultime partite sta già crescendo parecchio rispetto agli inizi incerti. Anche io mi auguro che sia un pacco come dici tu, ma per me ha le potenzialità per diventare un ottimo difensore che può giocare nei gobbi tantissimi anni ancora.

Marotta infatti non lo voleva CR7. De Ligt ha fatto qualche buona partita adesso, un qualsiasi giocatore da noi o altrove (anche Milan da quando non è più Berlusconi/Mediaset centrico) sarebbe già stato ammazzato
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Quindi alla Rube non serviva ad un ***** Ronaldo visto che lo scudetto lo vincevano anche con Matri e Vucinic. La sintesi del tuo ragionamento è un po questa. Se non vincono la Champions hanno fallito anche loro, quindi è un fallimento anche di Marotta che CR7 lo ha preso e che per 8 anni ha continuato ad investire non vincendo mai la Champions.

De Ligt ha 19 anni comunque, e purtroppo nelle ultime partite sta già crescendo parecchio rispetto agli inizi incerti. Anche io mi auguro che sia un pacco come dici tu, ma per me ha le potenzialità per diventare un ottimo difensore che può giocare nei gobbi tantissimi anni ancora.

Ronaldo è tutto di Paratici ed è un acquisto per peserà parecchio su conti gobbi, assieme a De Ligt.
 
Alto