Radja Nainggolan

DavidInter

Utente bannato
10.320
1.006
58
c'è modo e modo di correre, Brozo e Vecino vanno avanti e dietro ma non hanno lo scatto e la velocità, corrono ma spesso non inseguono l'avversario, non facevano come Rafinha o anche Nainggolan alla roma che inseguivano gli avversari come dei pazzi facendo tackle e sradicando i palloni dai piedi degli avversari, c'è modo e modo di correre
Brozovic da quando gioca mediano segue l avversario pure quando è in bagno

E non essere scattanti è diverso dal non correre
Io posso avere la resistenza di correre 10 km ma magari nei 100 metri mi batte pure un Novellino perché è più scattante

nerazzurri4ever

Utente bannato
4.992
795
33
Il calcio é un gioco semplice : più hai la palla e meno corri.
Dobbiamo costruire una squadra che debba avere il pallino del gioco in quasi tutte le partite di campionato e lo fai con giocatori come nainggolan,cancelo e rafinha.
Iniziamo a prendere il primo....
Sul belga mi interessa che faccia due stagioni alla grande.....poi dal 2020 in poi potremmo avere un tale fatturato ed appeal da fottercene se sarà calato.
Compreremo altri giocatori del suo livello

nerazzurri4ever

Utente bannato
4.992
795
33
E intanto nainggolan si fa 1 altro mese a casa a riposare ed inizia la preparazione con la squadra.

Poi chiaro che se la domenica hai inter Chievo e il mercoledì hai inter barca puoi pure farlo riposare in campionato.
Non è detto che debba fare 50 partite

Amala Maya

Primavera
372
185
43
sono scettico e tengo un basso profilo....
.... ma se viene il Ninja godo come un pazzo!!! :love:
arriva al limite...30 anni...ma questo ha le palle d'acciao!!!
i ns o hanno palle normali o non ce l'hanno, questo d'acciaio!!!
questo morde alla carotide quelle mèrde rubentine :love:

Vieni ninajaaaaaaaa :love::love:

verusiculu

Esordiente
226
10
15
con ninja ha 20 milioni piu un primavera, dembele 25 milioni + la conferma di rafihna e il centocampo piu forte della serie A

blackmamba0501

Prima squadra
633
214
43
si vero, il problema è che non capisco come mai non stiamo nemmeno provando a venderne mezzo di quelli scarsi...
proprio hanno zero mercato? invece di pensare sempre ai rinnovi non sarebbe più logico prima tentare di venderli?

Light_Inter

Pallone d'oro
24.692
7.834
78
Brozovic da quando gioca mediano segue l avversario pure quando è in bagno

E non essere scattanti è diverso dal non correre
Io posso avere la resistenza di correre 10 km ma magari nei 100 metri mi batte pure un Novellino perché è più scattante
Guarda io di calcio non avendolo fatto in maniera degna (ossia oltre la serie D non sono stato) non posso parlare, però quando giocavo pure io correvo più di tutti, ma la gamba nei contrasti non ce la mettevo, mi limitavo a seguire l'avversario nella speranza che facesse un errore ed io riuscissi a togliergli il pallone. Non voglio dire che Brozovic e Vecino non ci mettono la gamba, ma non lo fanno nello stesso modo rude di un Nainggolan o Rafinha, che davvero inseguono come i pazzi l'avversario al fine si sradicargli il pallone dai piedi, Brozo e Vecino non si fermano mai, vanno avanti e dietro ma mi danno la sensazione di correre più per cercare una ripartenza o di fare un'azione di disturbo all'avversario rispetto al mediamo alla Vieira che è li per fermare l'avanzata avversaria, non so se mi spiego

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
Forse qualcuno ha capito che per giocare nell'inter servono GIOCATORI e non mezze seghe. Il Ninja è un GIOCATORE PUNTO. Anche solo per due anni.
si ma tra due anni passerai da nainggolan a pinco pallino...
a meno che non vendi skriniar allora ti compri sia un difensore che un centrocampista!

Alto