Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

Buonasera..a distanza di giorni riprendo questo argomento perché è ovvio che non si vedranno piu' partite con spettatori allo stadio e forse nemmeno il campionato.
Ovviamente ci saranno persone con danni economici molto piu' grandi dei miei datgo che ho 4 biglietti da 25 euro per inter sassuolo ma tralasciando questo non c e una comunicazione certa di rimborso...,annullamento ...buono per il prossimo anno??
Dopo molti giorni avranno deciso cosa fare ...no?
Beh guarda anche io avevo due biglietti da 45€ l'uno per Inter-Sassuolo e la penso come te.
Credo che un'idea se la sono fatta e spero che a breve comunicheranno il da farsi.
 
Buonasera..a distanza di giorni riprendo questo argomento perché è ovvio che non si vedranno piu' partite con spettatori allo stadio e forse nemmeno il campionato.
Ovviamente ci saranno persone con danni economici molto piu' grandi dei miei datgo che ho 4 biglietti da 25 euro per inter sassuolo ma tralasciando questo non c e una comunicazione certa di rimborso...,annullamento ...buono per il prossimo anno??
Dopo molti giorni avranno deciso cosa fare ...no?

Finchè la Lega Calcio non ufficializza come proseguiranno le partite ( e se proseguiranno ) non ci saranno rimborsi.
Appena la Lega Calcio annulla il campionato ( e quindi le partite ) o comunica che si giocherà a porte chiuse partiranno i rimborsi.

Prima di allora purtroppo nada.
 

gepfol

Esordiente
Ho la disgrazia di avere un figlio abbonato al bbilan. Ha appena ricevuto il rimborso aver perso bbilan-genoa. Mi spiegava che a differenza del bbilan a noi non verrà rimborsato nulla perché le nostre condizioni di abbonamento a differenza del loro non prevedono il rimborso. É vero?
 
Ho la disgrazia di avere un figlio abbonato al bbilan. Ha appena ricevuto il rimborso aver perso bbilan-genoa. Mi spiegava che a differenza del bbilan a noi non verrà rimborsato nulla perché le nostre condizioni di abbonamento a differenza del loro non prevedono il rimborso. É vero?

Le condizioni dei contratti di Milan e Inter sono simili tanto che l'antitrust ( https://www.ilfattoquotidiano.it/20...essatorie-su-abbonamenti-e-biglietti/5656222/ ) aveva chiamato entrambe in causa.
Entrambi non è che escludono i rimborsi per gli abbonati, "semplicemente" non li garantiscono in maniera automatica.
Le società in pratica si riservano di decidere.

Detto questo:
Milan-Genoa si è giocata a porte chiuse, hanno rimborsato i biglietti e la quota partita degli abbonati ( prezzo dell'abbonamento / numero partite )
Inter-Sassuolo e Inter-Sampdoria non si sono mai giocate.
Quando si deciderà la formula con cui si chiuderà questo campionato vedremo anche come gestirà le quote abbonamenti l'Inter.
 
Alto