Ronaldo Luiz Nazario De Lima

PeppinoPrisco89

Turnover
  Bannato
Io tutte ste pippe non riesco a farmele.

Era un alieno, un extraterrestre, una scheggia impazzita di poesia, dribbling, forza, velocità.

Quello che faceva lui non l'ha mai fatto più nessuno...nonostante abbiamo avuto gente straordinaria in rosa.
Milito eto'o sneijder Adriano ibra ecc

Tutti immensi
Ma tutti sotto al Fenomeno.
 

Wilkox83

Vice capitano
no, scusa eh, ma parla per te ... i più miei più bei ricordi da interista sono altri, sinceramente e di gran lunga superiore ai migliori con ronaldo, poi ognuno la pensi come vuole. nessuno discute il campione e non discuto quanto con la maglia dell'inter mi abbia entusiasmato, anche se per una sola stagione, e quanto mi abbia illuso in seguito. sarei passato sopra all'infamia di ronaldo se con lui avessimo vinto quello che abbiamo vinto con pandev, ma siccome non è successo, colpa sua, colpa non sua, quello che si vuole, i miei più bei ricordi su di lui sono svaniti all'indomani del suo addio indegno. è come quando finisce un rapporto con una donna, i ricordi e le cose passate assieme saranno sempre condizionati da come ci si è lasciati. io sono fatto così, non ci posso fare niente, il solo nome ronaldo non evoca in me più nulla di esaltante, nella migliore delle ipotesi mi trasmette indifferenza. sarò libero di pensarla così, senza essere tacciato ogni volta di qualcosa di fantasioso ? grazie.

d'accordo su tutto e sulla stessa linea.
 
no, scusa eh, ma parla per te ... i più miei più bei ricordi da interista sono altri, sinceramente e di gran lunga superiore ai migliori con ronaldo, poi ognuno la pensi come vuole. nessuno discute il campione e non discuto quanto con la maglia dell'inter mi abbia entusiasmato, anche se per una sola stagione, e quanto mi abbia illuso in seguito. sarei passato sopra all'infamia di ronaldo se con lui avessimo vinto quello che abbiamo vinto con pandev, ma siccome non è successo, colpa sua, colpa non sua, quello che si vuole, i miei più bei ricordi su di lui sono svaniti all'indomani del suo addio indegno. è come quando finisce un rapporto con una donna, i ricordi e le cose passate assieme saranno sempre condizionati da come ci si è lasciati. io sono fatto così, non ci posso fare niente, il solo nome ronaldo non evoca in me più nulla di esaltante, nella migliore delle ipotesi mi trasmette indifferenza. sarò libero di pensarla così, senza essere tacciato ogni volta di qualcosa di fantasioso ? grazie.

Beh, se non riesci dopo 15 anni a superare la cosa allora forse vuol dire che lo hai amato più di me. E dico sul serio.

Io personalmente ho disprezzato di più Milito con la sua vergognosa intervista sul campo del Bernabeu, tanto che se fossi stato Moratti l'avrei mandato via a calci in culo seduta stante. Mandarlo via sì, ma odiarlo no, non ci sono riuscito comunque.

Sulla parte che ho grassettato invece mi spiace, ma non ci crederò nemmeno se ti sottoporrai alla macchina della verità :D
 

Cast No Shadow

Prima squadra
  Bannato
qui bisogna aprire la pagina dei ricordi.........che fanno molto male

sono interista dal 1980 ma purtroppo da piccolino a parte i mitici zenga lothar brehme e nicolino berti non è che abbia potuto ammirare cosi tanti campioni.......

erano gli anni in cui dominava il milan e molto spesso io e la mia famiglia eravamo costretti a gufare le partite delle merde in coppa campioni la sera........

poi venne moratti e si tornò a sognare.........ricordo che prima sognammo cantona........che non venne

poi arrivarono djorkaeff e altri........ottimi giocatori ma non certo fenomeni

poi nell estate del 96 iniziai a sentire parlare sempre piu spesso di questo fantomatico ronaldo ma moratti non volle spendere 30 miliardi e ronnie andò al barca

io se devo essere sincero non sapevo manco chi fosse perchè comunque a usa 94 non aveva giocato nemmeno un minuto e figuriamoci se in italia facevano vedere qualche spezzone del psv

andato al barca se non dico una cazzata ci segnò al trofeo gamper......ma sinceramente non mi aveva impressionato

poi nel corso dell anno iniziarono ad arrivare i filmati dei numeri pazzeschi che stava facendo al barca........iniziai a sbavare come un tamarro sul booster ma purtroppo un conto era prendere ronaldo dal psv........dal barca diventava molto piu complicato

i fenomeni che si ammiravano in quegli anni erano baggio,van basten,weah,del piero,batistuta.........tutta gente ottima per carità........ma quando iniziai a vedere i gol di ronaldo dissi subito............questo è un altra cosa proprio

incredibile piu che altro era lavelocità con cui faceva i numeri.......sembrava una motogp contro le biciclette........incredibile il gol che fece al compostela o quello al maiorca in casa dove passa in mezzo a 4 del maiorca.......come fossero fantasmi

quando venne all inter non ci credevo.........andai alla presentazione in via durini,dove ovviamente ci beffò uscendo dal retro.....ma io e il mio amico sapevamo che sarebbe poi andato a fare le visite al coni vicino al bar quadronno.......e poi al pini.........e senza dire un ***** a nessuno ci fiondammo li ad aspettare

come per magia dopo un quarto d ora arrivarono al coni kanu,il fratello di kanu,ronaldo e la fidanzata

eravamo le prime persone al mondo a milano ad avere l autografo e la foto del fenomeno!!!!!!

se ci penso mi viene ancora da piangere oggi,il mio amico ha ancora nel cassetto la foto con lui me e giovanni branchini

non so quante volte in quell estate ho visto la cassetta del guerin sportivo coi gol del barca.........credo almeno piu di 100 volte,poi si è sfasciata

in italia purtroppo a causa degli infortuni e della juve di moggi ha reso solo un anno........chissà se non si rompeva e senza moggi quanti trofei ci avrebbe fatto vincere

quando nel 2002 se ne è andato sono stato male per diversi giorni.........come fosse la mia fidanzata

però se devo essere onesto..........dopo qualche tempo ho capito la sua scelta

mettetevi nei suoi panni.......lui è brasiliano,non è nato interista......

a 26 anni vince un mondiale quasi da solo venendo da un annata dove cuper lo teneva spesso in panchina e dove aveva subito la piu grossa delusione sportiva della sua carriera

ronaldo sapeva benissimo che finchè ci fosse stata la juve di moggi l inter non avrebbe vinto un ***** e io sono strasicuro che nel colloquio che ebbe con moratti prima di andare al real madrid chiese 2 cose.........

l allontanamento di cuper e lo s*******mento di moggi e dei metodi mafiosi della juventus

mettetevi nei suoi panni......io sono ronaldo,sono il giocatore piu forte del mondo,vengo da 2 anni di infortuni assurdi,ho vinto il mondiale e devo restare in italia a farmi picchiare dai difensori italiani e a farmi rubare i trofei dal milan e dalla juve?

per me ha fatto benissimo ad andarsene,ragionando in termini egoistici

con noi fino al 2006 non avrebbe mai vinto un ***** e sarebbe passato alla storia quasi come un mezzo perdente

poi per carità,anche al real non ha vinto un *****........ma almeno ha goduto di altri riflettori e stime

cè da dire che comunque il VERO RONALDO è finito il 12 aprile 2000 all olimpico contro la lazio..........anzi se devo essere sincero il vero ronaldo è finito ancora prima..........ovverosia la notte prima della finale francia brasile dove chissà che ***** gli hanno dato.........dopo quella partita non è stato piu lui se ci fate caso

l ho amato tantissimo e quando lo vedo ancora oggi mi emoziono........ho goduto come un maiale quando si è rotto il ginocchio col milan ma è quell odio dell amante tradito...........in verità gli avrei perdonato qualsiasi cosa

senza infortuni sarebbe stato sicuramente piu forte di messi e cr7
 
A distanza di anni, mi sento di dire che la persona ronaldo non è stata all'altezza del giocatore Ronaldo. Dopo il 5 maggio se n'è andato, anzi scappato, solo perché gli stava antipatico cuper: un vero leader avrebbe sopportato e cercato il riscatto la stagione seguente.
 
Alto