S.S.C. Napoli

Diciamo che ha prevalso Higuain che si è quasi inventato due gol da solo.
Per il resto Handanovic totalmente inoperoso fino al 90' , quindi francamente parlare di gioco proprio stasera è oggettivamente ridicolo.

#calciospettacolo #calciobailado #lucialsanpaolo #sangennà #pigliatvsti2babbà #facimmpaur #maròchesfacimm

:ghigno:

Comunque oggettivamente il primo gol è bellissimo, ma il secondo gol di Higuain è semplicemente mostruoso, mamma mia
 

Sven Marquardt

Titolare
  Bannato
parlare di arbitraggi con i npoletani non ha senso.

sono la squadra che storicamente gode delle direzioni di gara più casalinghe in assoluto quando gioca al san paolo, anche più della juve a torino... e puntualmente si lamentano dell'arbitraggio ad ogni partita.

sono svergognati.:ghigno:
 
scusate.. ma nel primo tempo passavamo da tutte le parti, avete cominciato a giocare dopo il gol, non capisco come si possa dire il contrario.. mi colpisce da un punto di vista antropologico questa disparita di percezione.

Nel primo tempo avete trovato il gol a culo dopo 2 minuti e non avete più fatto nulla. E poi le partite finiscono oltre il novantesimo, forse questo non lo hai capito. Se uno dei due legni entrava a quest'ora stavi a insultare la tua squadra, non la mia.
 
Alto