Steven Zhang

A me basta che costruisca una squadra in grado di essere competiva in Italia ed Europa e che ad inizio stagione parta con l'obiettivo di vincere lo scudetto e/o una coppa...come è sempre stato fino all'arrivo dell'ex presidente.

Concordo. Sono felice di sentire certe parole ambiziose da un presidente. Mi piacerebbe tornare a competere seriamente x lo scudetto ed essere temuto in Europa.
 

Lee

Titolare
io penso che nemmeno suning che si potrebbe comprare 20 volte exor se volesse riuscirà a scalfire la rubentus, ormai ha corrotto il 90% di chi lavora nel calcio, ci sarà un altro uliano che placca un altro ronaldo altri rigori non dati e tanti rigori alla rube. gli stessi giornali o sono in mano agli agnelli oppure temono il loro potere, casualmente è uscito fuori l' articolo degli 800milioni di debito dell' inter. la stessa nazione è sotto scacco dalla minacce di fca, se le cose si mettono male iniziano a minacciare di portare via le fabbriche e casualmente assistiamo a rigori inesistenti, rossi non dati. non ci libereremo mai della rubentus, nemmeno se fosse arrivato stev jiobs con miliardi e miliardi

noi dobbiamo vincere in europa e nel mondo, quella è la nostra vera dimensione da sempre, la loro invece è sempre stata il giardinetto di casa propria dove possono mettere anche scudetti mai vinti.
 

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
http://www.fcinter1908.it/copertina...-non-lo-e-ho-alle-spalle-70-miliardi-di-euro/

caro steven, hai proprio preso l'esempio sbagliato: zuckerberg (ancorché benestante di suo) ha messo in piedi un colosso dal niente, tu sei stato piazzato qui da papino, come giustamente ricordi. comunque tanti auguri, per l'inda ovviamente
Deve diventare una colpa?Vogliamo parlare di Massimo Moratti?La saras è stata fondata dal padre e tenuta su dal fratello maggiore:nonso
 

JetSky

Vice capitano
io penso che nemmeno suning che si potrebbe comprare 20 volte exor se volesse riuscirà a scalfire la rubentus, ormai ha corrotto il 90% di chi lavora nel calcio, ci sarà un altro uliano che placca un altro ronaldo altri rigori non dati e tanti rigori alla rube. gli stessi giornali o sono in mano agli agnelli oppure temono il loro potere, casualmente è uscito fuori l' articolo degli 800milioni di debito dell' inter. la stessa nazione è sotto scacco dalla minacce di fca, se le cose si mettono male iniziano a minacciare di portare via le fabbriche e casualmente assistiamo a rigori inesistenti, rossi non dati. non ci libereremo mai della rubentus, nemmeno se fosse arrivato stev jiobs con miliardi e miliardi

Pensiero sbagliato. O meglio....corretto fino a quando non avremo anche noi una squadra forte, competitiva e composta da giocatori di livello top. A quel punto saremo tanto forti da farne sempre uno più degli altri.
 
D

Denver

Guest
https://www.interdipendenza.net/zhang-subito-a-muso-duro-giovane-si-ma-con-70-miliardi-che-aiutano/


"... Quello della giovane età di Steven Zhang può diventare un tormentone fastidioso. Anche per questo il neo Presidente avrà occhi e fucili di addetti ai lavori puntati 24 ore al giorno 365 giorni all’anno. Ci saranno eserciti di persone pronte a cogliere l’occasione di un suo piede in fallo o, come sempre avviene quando si parla di Inter, a lavorare per creare polemiche e difficoltà..."

Ce li abbiamo in piccolo anche qua certi personaggi....
 

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
https://www.interdipendenza.net/zhang-subito-a-muso-duro-giovane-si-ma-con-70-miliardi-che-aiutano/


"... Quello della giovane età di Steven Zhang può diventare un tormentone fastidioso. Anche per questo il neo Presidente avrà occhi e fucili di addetti ai lavori puntati 24 ore al giorno 365 giorni all’anno. Ci saranno eserciti di persone pronte a cogliere l’occasione di un suo piede in fallo o, come sempre avviene quando si parla di Inter, a lavorare per creare polemiche e difficoltà..."

Ce li abbiamo in piccolo anche qua certi personaggi....
:ghigno:ghigno:ghigno
 
Alto