Steven Zhang

D

Denver

Guest
A Telelombardia si mettono sempre come macchiette Suma per il bbilan e Pompilio per la rube: ok. mo ce l'abbiamo pure per l'Inter ed è GL Rossi...... A questo punto una domanda ce la dovremmo fare, però, non è che lui, per caso, volesse...ecc ecc...???
 
Qualcuno osa paragonare Allegri con Spalletti?Siamo seri...Spalletti è un allenatore adatto per un Inter mediocre.Spalletti è arrivato a 60 anni è non ha MAI guidato una big.E spiace dirlo,ma anche dopo di noi...non avrà mai guidato uan big.Questa non è l'Inter che il mondo ha conosciuto.Questa è una squadra mediocre che tenta di vivacchiare con una Proprietà INADEGUATA,DIRIGENTI INADEGUATI e MOLTI CALCIATORI INADEGUATI.Il calcio è facile da capire.Vinci con una Proprietà Ambiziosa,Ricca e sopratutto CALCIATORI TOP.

Post tipo questo tanto per intenderci......caro Alex......
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Non vedo quale sia il nesso. Ripeto: Steven ieri parlava esemplificamente del fondatore di Facebook solo in termini di età.
Il rimarcare che abbia "ereditato", come dite voi, mi pare francamente capzioso.
L importante è che renda realtà i proclami.Intendo la volontà di voler far tornare l Inter dove merita.Poi i risultati possono arrivare o meno.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
A dire uil vero tu hai sempre sostenuto che la proprietà cinese era una proprietà assolutamente inadatta e che non avrebbe mai fatto investimenti per riportare l'Inter sul tetto del mondo. Sostenevi le stesse teorie di quel demente di Gianluca Rossi che come un disco rotto ripete che l'Inter non è una delle priorità ddella famiglia Zhang e che il FFP è solo una scusa per non spendere ecc.ecc.
E adesso Zhang jr diventa improvvisamente il tuo mito e il tuo punto di riferimento.
Un po' di coerenza non guasterebbe!!
Se rimani in silenzio per due anni,uno si basa su quello che vede...
 
Se rimani in silenzio per due anni,uno si basa su quello che vede...


E si vede che hai visto molto male o che non volevi vedere perchè era ed è sotto gli occhi di tutti quello che questa proprietà ha fatto in termini di investimento, di risanamento del bilancio, di rilancio in termini commerciali, di sponsoriozzazioni, di valorizzazione del brand in questi due anni.
E anche di rilancio sportivo perchè dopo la prima stagione (che come gestione Suning è partita in ritardo) anche gli obbiettivi di carattere sportivo sono stati raggiunti.
E se ti bastano quattro dichiarazioni per farti cambiare idea così radicalmente, allora di dichiarazioni altrettanto roboanti fatte da Zhang in questi due anni ne puoi trovare a iosa perchè non è vero che ci sia stato solo silenzio.
Ma a me delle dichiarazioni e dei proclami importa poco, prima di giudicare cerco di guardare ed analizzare i fatti.
E quelli erano da tempo sotto gli occhi di tutti quelli che li avessero voluti leggere senza pregiudizi e senza malafede.
 
Alto