Storia interista nell'ultimo cinquantennio. Episodi ed emozioni vissuti personalmente

D

Denver

Guest
Corso era un fantasista "atipico", precocissimo (già decisivo prima dei vent'anni compiuti) che giocava sulla fascia sinistra anche accentrandosi.
Non veloce, ma nemmeno lento come qualcuno scriveva.
Faceva cose straordinarie in mezzo al campo: aperture illuminate, spesso "tagliate" a effetto, assist geniali e tanti gol (non solo su punizione, il sinistro era una sentenza).
Nella fase finale della sua carriera si trasformò in mezzala "tuttocampista", come si dice oggi, e in quel ruolo vinse praticamente da solo lo scudetto 1971.
Pelè lo considerava uno dei migliori giocatori del mondo. Fu idolo incontrastato dei tifosi anni 60, assai più di Mazzola

e come giocava bene lui sotto la tribuna di san siro perchè ci stava l'ombra......... :cool:
 
peccato, non ti resta che riscriverla e postarla qui..
Riscrivere che cosa? Stiamo parlando di centinaia di pagine di discussione sull'Inter degli anni 60, alla quale avevano partecipato moltissimi vecchi utenti, alcuni dei quali non ci sono più (e non solo nel forum).
Non pretendo niente, vorrei solo una conferma dai mod che la discussione è andata definitivamente persa.
Per quanto mi riguarda, non riprendo certo a raccontare qui i miei ricordi (per poi vedermeli sicuramente cancellare un'altra volta al prossimo aggiornamento del sito).
 
Riscrivere che cosa? Stiamo parlando di centinaia di pagine di discussione sull'Inter degli anni 60, alla quale avevano partecipato moltissimi vecchi utenti, alcuni dei quali non ci sono più (e non solo nel forum).
Non pretendo niente, vorrei solo una conferma dai mod che la discussione è andata definitivamente persa.
Per quanto mi riguarda, non riprendo certo a raccontare qui i miei ricordi (per poi vedermeli sicuramente cancellare un'altra volta al prossimo aggiornamento del sito).
un vero disastro

E dire che anche le Hystoriae di Seneca sono state ritrovate
 
Riscrivere che cosa? Stiamo parlando di centinaia di pagine di discussione sull'Inter degli anni 60, alla quale avevano partecipato moltissimi vecchi utenti, alcuni dei quali non ci sono più (e non solo nel forum).
Non pretendo niente, vorrei solo una conferma dai mod che la discussione è andata definitivamente persa.
Per quanto mi riguarda, non riprendo certo a raccontare qui i miei ricordi (per poi vedermeli sicuramente cancellare un'altra volta al prossimo aggiornamento del sito).
Io non ho mai cancellato nessun thread arretrato,al massimo devi chiederlo a Interfan che è il gestore del sito ed immagino che per questioni di server abbia fatto pulizia
Ma devi rivolgerti a lui, i mods non si occupano di questo .
 

Vecino81

Pulcino
  Interfan del mese
Riscrivere che cosa? Stiamo parlando di centinaia di pagine di discussione sull'Inter degli anni 60, alla quale avevano partecipato moltissimi vecchi utenti, alcuni dei quali non ci sono più (e non solo nel forum).
Non pretendo niente, vorrei solo una conferma dai mod che la discussione è andata definitivamente persa.
Per quanto mi riguarda, non riprendo certo a raccontare qui i miei ricordi (per poi vedermeli sicuramente cancellare un'altra volta al prossimo aggiornamento del sito).

Ho provato a cercare partendo dal tuo nome utente e sono arrivato a questo link
http://www.interfans.org/forum/show...risti-che-hanno-vissuto-l-Inter-degli-anni-60
che però rimanda al vecchio forum come struttura del link

bisogna chiedere a @Interfan se è possibile ripescarlo dai forum archiviati
 

Vecino81

Pulcino
  Interfan del mese
Se non c'è, non è stato importato. Mi spiace

cercando di fare una migrazione "manuale" dell'url da vbulletin a xenforo:

http://www.interfans.org/forum/thre...e-hanno-vissuto-l-Inter-degli-anni-60.120932/

viene fuori che non ho i permessi per accedere
però forse ad un admin riesce

EDIT: no avevo sbagliato e non lo trova
comunque vale per tutti i topic dell'archivio il cui vecchio link si trova su google
forse lo script che esegue il redirect non copre l'archivio e si deve fare manualmente
 
Ultima modifica:

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
cercando di fare una migrazione "manuale" dell'url da vbulletin a xenforo:

http://www.interfans.org/forum/thre...e-hanno-vissuto-l-Inter-degli-anni-60.120932/

viene fuori che non ho i permessi per accedere
però forse ad un admin riesce

EDIT: no avevo sbagliato e non lo trova
comunque vale per tutti i topic dell'archivio il cui vecchio link si trova su google
forse lo script che esegue il redirect non copre l'archivio e si deve fare manualmente
sei un tecnico? Nel caso contattami in pvt
 
Alto