Suning

ma anche lo stesso JM, e alcune testate già lo scrivevano ben prima delle firme del contratto.... che poi piu' che di stecca si tratterebbe di autoriciclaggio da quel che si vocifera

Però quando si diceva che era assurdo che il mercato dell'Inter lo facesse un procuratore, piovevano i vari "scemi non capite niente, non abbiamo che da guadagnare frequentando Kia!!!".
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
C’è delusione nell’ambiente nerazzurro per come si è conclusa la sessione invernale di mercato, sentimento che ha fatto riemergere l’insofferenza di molti nei confronti della proprietà cinese per la gestione di questi mesi. E’ amareggiato anche Enrico Mentana, collega e direttore del TG LA7, noto tifoso della Beneamata, che ha affidato ad Fcinter1908.it il suo messaggio a Zhang Jindong: “Signor Zhang, ci restituisca l’Inter se non può o non sa gestirla stando dall’altra parte del mondo. Una tifoseria che riempie ogni settimana lo stadio e sa amare la sua squadra non può, con l’azionariato popolare, far peggio di quel che avete fatto voi con promesse mirabolanti e un progressivo disinteresse, fino alla mortificante situazione di queste ore. Faccia un prezzo, signor Zhang!”.
 
Alto