Suning

è difficile per l'ecosistema nel quale l'Inter è costretta a muoversi
dal trattare con il Milan al trovare l'area adatta alla costruzione delle infrastrutture
non certo la pianificazione e costruzione "stupida" dell'opera in se stessa

prima devi risolvere le altre problematiche, poi presenti un progetto, che se vuoi è la parte finale della programmazione
è un fatto che i costi sarebbero molto alti e quindi va valutata anche l'opportunità di rimanere a SSiro
giusto per capirsi: tutte quelle problematiche che noi dobbiamo risolvere, alla Juve sono stati risolti a) dal comune b) dalla posizione del Torino (forse era anche in B non ricordo) c) da Exxor che ha sfruttato le aziende del conglomerato per la costruzione di grandi opere

ma la mia domanda era riferita al fatto che molti di questi passi sono stati fatti, quindi confuterei la tua affermazione che "non sono neanche partiti" o non lo vogliono fare per partito preso
è fuorviante e non corrisponde alla realtà: forse non lo faremo mai ma la questione stadio é all'ordine del giorno per Antonello e di consequenza SUning

Ho letto il tuo commento ed ho cercato di trovare le difficoltà che dici di esserci.
Ne ho trovati solo due "dal trattare con il Milan al trovare l'area adatta alla costruzione delle infrastrutture".
Trattare con il milan?
Cosa devi trattare?
Il milan in quattro e quattr'otto ha disdetto unilateralmente il contratto con la società di gestione dello stadio.
Da quello che mi sembra di aver letto, lo abbiamo fatto anche noi.
Che gli devi dire al milan se non ciao?
Trovare l'area adatta alla costruzione delle infrastrutture...
L'hanno cercata?
E' stato presentato un nome, una possibilità?
Gli è stato detto "qui no"?
Quello che hanno fatto i cinesi è stato andare dal Sindaco a dirgli "Vorremmo fare lo stadio, oppure forse rimanere a San Siro".
E il Sindaco ha risposto "Bene!".
Finita lì la storia.
 
Il bello che c era qualcuno che osava paragonare Icardi a Ronaldo...Rido ancora ora.Ronaldo è stato al livello di Maradona.Cambiava le partite in qualsiasi momento.Metteva terrore agli avversari.Quella A era il miglior campionato al mondo.Nesta,Maldini,Cannavaro,Thuram...gli ho visto fare cose pazzesche.Non scordiamoci chi bisogna ringraziare se oggi ricordiamo Ronaldo con la casacca nerazzurro.

???il più grande attaccante che ha avuto inter Velocità,dribbling,forza esplosiva ????ICARDI ma chi è questo inerte che paragona Ronaldo ma dico io il cervello dove lo prendono all"Ikea ??ICARDI non ha niente di quelle cose scritte niente ....
ognuno il calcio lo vede ha modo suo per me ICARDI e solo un calciatore di area e basta.
un calciatore medio con i suoi alti e bassi
 
Mi chiedo come fa un DS che assiste da 6 anni a crolli repentini e umilianti a non farsi delle domande...non voglio criticare, non voglio tafazzare, la mia è una semplice curiosità di chi segue il calcio...ma come fa questo tizio a non farsi una semplice domanda: "Quando arriva il periodo di crisi perchè non riusciamo ad uscirne? perchè ci vogliono settimane di figuracce prima di tornare a vincere una partita" ma se le chiede queste cose o me le chiedo soltanto io??
 
Mi chiedo come fa un DS che assiste da 6 anni a crolli repentini e umilianti a non farsi delle domande...non voglio criticare, non voglio tafazzare, la mia è una semplice curiosità di chi segue il calcio...ma come fa questo tizio a non farsi una semplice domanda: "Quando arriva il periodo di crisi perchè non riusciamo ad uscirne? perchè ci vogliono settimane di figuracce prima di tornare a vincere una partita" ma se le chiede queste cose o me le chiedo soltanto io??
Lui deve mantenere il posto leccando i culi

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Come fai ad aver futuro con questa Proprieta'?Ho la sensazione che Spalletti ormai sia arrivato alla fine.Spendiamo due righe per questo signore.Quando venne annunciato tutti in estasi.Io ho sempre sostenuto che e'un normalissimo allenatore.Se a 60 anni non hai mai allenato una big...un motivo ci sara'.Nella mia Inter "ideale" non sarebbe l allenatore.A noi con una Proprieta' da "Inter" servirebbe un allenatore con grinta con cazzimma,uno che se sbagli una partita negli spogliatoi grida e ti sbatte sull armadietto.Io nomi non ne faccio...ma avrete intuito...Pero'prima dell allenatore Vincente serve una Proprieta' e staff Vincente.Zhang&Co sono il nulla...
 

Biscione63

Vice capitano
Ho letto il tuo commento ed ho cercato di trovare le difficoltà che dici di esserci.
Ne ho trovati solo due "dal trattare con il Milan al trovare l'area adatta alla costruzione delle infrastrutture".
Trattare con il milan?
Cosa devi trattare?
Il milan in quattro e quattr'otto ha disdetto unilateralmente il contratto con la società di gestione dello stadio.
Da quello che mi sembra di aver letto, lo abbiamo fatto anche noi.
Che gli devi dire al milan se non ciao?
Trovare l'area adatta alla costruzione delle infrastrutture...
L'hanno cercata?
E' stato presentato un nome, una possibilità?
Gli è stato detto "qui no"?
Quello che hanno fatto i cinesi è stato andare dal Sindaco a dirgli "Vorremmo fare lo stadio, oppure forse rimanere a San Siro".
E il Sindaco ha risposto "Bene!".
Finita lì la storia.

le difficoltà della scelta strategica sono evidenti: il primo che rinuncia a SSiro lascia un'ottima opportunita per sfruttare l'impianto a costi minori e ristrutturarlo a piacimento. Impensabile che sia l'Inter che il Milan si costruiscano il proprio stadio di proprietà e lascino SSiro al Comune inutilizzato

il Milan ha cambiato idea 100 volte altro che hanno deciso in quattro e quattr'otto, e le ultime dichiarazioni parlano di un Milan che non vuole restare a SSiro...o forse no perchè non comprano piu l'area predestinata alla costruzione

Nessuno di noi due sa esattamente cosa sta facendo/ha fatto la ns dirigenza su indicazioni della proprietà

La differenza tra me e te è che tu sei contro la proprietà/dirigenza, (per n-motivi anche comprensibili) e quindi presumi che a prescindere non abbiano fatto niente e ci stiano prendendo per i fondelli

Io presumo che ci stiano lavorando e/o abbiano fatto le verifiche che tu elenchi.
Questo non vuol dire che siano dei fenomeni o che la posa del primo mattone sia domattina.

Vedo semplicemente che ci sono delle difficoltà oggettive nella realizzazione di questo progetto che anche in altre piazze significative viene discusso (e non realizzato) con innumerevoli polemiche da anni....tranne che a Torino....

forse la chiave è avere solo un po di pazienza in piu....
 
L'unica speranza é che i cinesi pensino di vendere. Che trovino un compratore serio e vendano la società. Purtroppo suning non si sta comportando diversamente da altri cinesi che hanno investito nel calcio. Devono vergognarsi e investire in lavatrici, elettronica e prodotti vari, non in società sportive, xché non hanno la più pallida idea di cosa possa esserci alle spalle. Ad iniziare dalla passione dei tifosi.
 
Alto