• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Suning

blackmusic

Titolare
2.745
1.003
68
Suning esulta, Jiangsu scatenato: battuto lo Shanghai Shenhua 3-1, non perde da luglio!
Il Jiangsu Suning continua a vincere. La squadra gemella dell’Inter, di cui Suning è proprietaria, è in un periodo di forma strepitoso. Senza un inizio di stagione complicata, starebbe lottando per il titolo in Cina. Intanto, il Jiangsu ha battuto oggi anche lo Shanghai Shenhua per 3-1, grazie alla doppietta di Santini e all’autorete di Zhu.

Un’altra vittoria da record per la squadra di Nanchino, che è imbattuta addirittura dallo scorso 13 luglio, quando venne sconfitta in casa 3-0 dallo Shanghai SIPG. Da allora, per il Jiangsu, 12 partite con 8 vittorie e 4 pareggi. E la striscia continua per Miranda e compagni, che sono quinti in classifica a meno uno dallo Shandong Luneng di Pellè.


Siccome quando fanno cagare c'è sempre qualcuno che lo sottolinea, per par condicio...
 

marc.overmars

Stella
17.239
16.684
85
Considerazione scientificamente e politicamente interessante, ma qui tutti vogliono vincere lo scudo ADESSO, e non fra 10 anni, e, qualora fosse possibile, anche prima della fine del campionato...:LOL:
gli unici che lo vincono prima della fine del campionato sono i gobbi, anzi loro lo vincono pure prima dell'inizio, in fase di "pianificazione acquisti presso il negozio AIA" (non la AIA dei polli ma quella dei porci)
 

Stupor_Mundi

Prima squadra
907
622
43
A me basterebbe che ne discutesse col suo amicone Xi...già che c'è la trade-war con gli USA un bel dazio/ban al gruppo Fiat General Motors in Cina sarebbe un pensiero gradito.
Non mi associo...se quelli sono ladri, se la dovrebbero vedere con la Giustizia, l'amore per l'Inter non può arrivare al punto di invocare crisi internazionali; qualora si tratti invece di una celia:LOL:, allora specificalo che ti metto un AhAhlike...
 
Alto