Suning

SATORI

Fuoriclasse
basta trovare 100.000 persone che paghino 1000 euro all'anno ed è fatta, più facile di così

Magari si potesse ...la diffusione della proprietà azionaria forse deve partire dalla modifica del regolamento interno dell'Inter e a questi signori qui non saprei quanto converebbe...
a me piacerebbe poter dire la mia in ambito di mercato e di dirigenza! Sarebbe bello potessimo valutare le dichiarazioni e l'operato di chi lavora per noi azionisti e per l 'Inter.:ciao
 
Guarda, contrariamente al mio solito la faccio breve.

Io in generale quando rispondo qui sul forum lo faccio per rimarcare una cosa: che i fatti sono diversi da quelli che molti scrivono.

Come ho scritto, io credo molto in questa proprietà, però è solo un’opinione. Va benissimo se uno invece pensa che siano teoppo distanti, inesperti sul mondo del calcio, eccetera. Opinioni.

È invece assurdo se uno scrive che non stanno investendo abbastanza, perche nuneri alla mano siano la squadra in europa (tra tutte quelle almeno che io conosco) che riceve la parte piu grande dei propri ricavi da fonti riconducibili all'azionista di maggioranza.
Al netto delle plusvalenze, addirittura oltre il 30%. È piu anche del dato del PSG.

Ora, io personalmente credo che nel calcio di oggi nulla conti quanto questo, perche i giocatori buoni costano. Senza l'apporto di Suning nell'ultimo bilancio sarebbero mancati 80 milioni abbondanti. Credo che sappiamo tutti cosa significhi: avremmk dovuto cedere giocatori importanti come la Roma.

Nessuno è contento di questi due mesi in cui abbiamo fatto 6 punti in 8 partite, ma per come la vedo io la crescita di una società non la puoi (ri)valutare in base a tre mesi in cui vinci sempre o due mesi in cui non vinci mai. Altrimenti ricominci sempre da capo.

Che sostanzialmente è quello che penso io. La proprietà deve far fronte alle difficoltà e perseguire gli obbiettivi che si è prefissa (dando per scontato che siano quelli che, mi ripeto, ha “malamente sbandierato”).
Il resto è “dibattito” fra tifosi, che appunto hanno il tifo come lente con cui osservare il mondo Inter.
Chi è al comando non può permettersi di ragionare solo come un tifoso, chi è al comando per forza di cose non può essere “in balia” del momento.

Detto questo io spero, per il bene dell’Inter, che Suning mantenga i suoi impegni; in caso contrario la vedo molto grigia, a meno che non si pensi che l’azionariato popolare o qualche altra stravagante tipo di proprietà possa essere la panacea dei nostri problemi.

Non vedo nessun investitore straniero che in serie A sia meglio di Suning, a meno che il metodo Roma (vendi ogni anno qualcuno dei più forti e non vinci comunque nulla) non piaccia ai tifosi Interisti.
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Si,ma anche lui deve cambiare.

Il problema è che tanto i giocatori lo sanno per cui se ne fottono.
E' molto probabile che molti di loro, non giocheranno/giocheranno male, fintanto che non cambieremo allenatore.

L'importante è che si sia capito e che quest'estate non si commetta il solito errore di non voler fare mercato con i nostri "campioni".

Bisogna mandare via a calci quelli che pensano di essere troppo sprecati in una squadra come la nostra (vedi Perisic). Pensa te che mi tocca dire.
 
Magari si potesse ...la diffusione della proprietà azionaria forse deve partire dalla modifica del regolamento interno dell'Inter e a questi signori qui non saprei quanto converebbe...
a me piacerebbe poter dire la mia in ambito di mercato e di dirigenza! Sarebbe bello potessimo valutare le dichiarazioni e l'operato di chi lavora per noi azionisti e per l 'Inter.:ciao

mi sa che ti sbagli, in caso di azionariato popolare vai una volta ogni tanto ad eleggere il presidente e fine, penserai mica di fare le votazioni on line per comprare i giocatori od altre amenità simili
 
Alto