VIAGGI

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
senza voler entrare nel merito, ma ci sono poche persone in it che conoscono gli states meglio di me :dente
se vai su TA sono esperto locale per California e Nevada ... oltre che Florida e NY (dal 2010) .. anche se ormai rispondo pochissimo, mi sono rotto di consigliare sempre le solite cose

omon79.jpg



Uno dei miei sogni che non porterò mai a compimento è la Route 66 in moto :dep (oltre alla pesca nei grandi laghi ovviamente)
 
Las vegas servirà soprattutto come base per riprendersi un po', visto che macineremo miglia su miglia!
Ci abbiamo messo un mesetto a studiarci il tutto e abbozzare un itinerario... tra qualche settimana prendiamo i biglietti...
Grazie!

LV è la città più bella del mondo, altro che rilassarti :cod
non esiste posto migliore al mondo dove divertirsi, ci sono dei club stupendi ... primo giorno te la giri altri 2/3 relax in piscina di pomeriggio o dayclub e nightclub di notte
per info su hotel, ristorante, spettacoli e qualsiasi cosa ti venga in mente basta chiedere

1 mese ... se chiedevi qui prima evitavi le perdite di tempo :D
un piccolo segreto ..... ti consiglio (se non hai ancora fatto il biglietto) di fare ar non da milano ma da copenaghen, oslo o goteborg ... il volo principale ti costerà 350/400 euro + 100/150 di basetta da milano
500 euro a persona totali :ghigno:
 
Madeira/porto santo ad inizio ottobre che mi dite? Quanto tempo vale la pena starci

Madeira é carina.
Io sono stato a Funchal principalmente. Un giorno solo.

Lungomare a parte, c'é una funivia che dalla spiaggia ti porta nella parte alta e puoi ammirare la cittadina. Un'esperienza, ogni tanto la funivia balla e vibra un po' e ti caghi un attimo sotto, ma a parte questo merita :ghigno:
Arrivato sopra c'é un giardino botanico famoso molto carino.
Nulla di cosí speciale cmq, secondo me

Resto dell'isola non so.
 
Alto