RASSEGNA STAMPA DEL 22 FEBBRAIO 2019
LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter batte il Rapid Vienna con un netto 4-0 e passa agli ottavi di Europa League. Show dei nerazzurri e gol-gioiello di Perisic. Oggi i sorteggi per gli accoppiamenti del prossimo turno: c’è il rischio di un derby italiano contro il Napoli.
Allegri sotto accusa per la sconfitta in Champions League contro l’Atletico: poco coraggio e poco gioco le critiche principali. Intanto, la Uefa ha messo sotto esame il gestaccio di Simeone durante l’esultanza di ieri. L’allenatore argentino rischia una sanzione.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
CORRIERE DELLO SPORT – Anche il quotidiano romano dedica molto spazio alla bella prestazione dei nerazzurri. Nella gara di ritorno contro il Rapid Vienna, sono bastati 18 minuti per mettere in cassaforte il passaggio del turno. Vecino e Ranocchia aprono le danze, Perisic e Politano completano la festa: Inter agli ottavi di Europa League. Icardi assiste in tribuna alla terza vittoria consecutiva senza lui in campo.
La batosta contro l’Atletico mette Allegri con le spalle al muro: l’eliminazione prematura dalla Champions League significherebbe la fine del suo percorso con i bianconeri. CR7 mai così male in Europa.
Questa sera, il Milan affronterà l’Empoli nell’anticipo di Serie A. Terzo posto dell’Inter nel mirino.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST
TUTTOSPORT – Secondo Tuttosport, il ritorno di Champions tra Atletico e Juventus sarà decisivo per il futuro di Allegri e di molti giocatori: Mandzukic, Dybala e Alex Sandro sono i principali indiziati per fare cassa a giugno.
Solo un piccolo accenno alle vittorie di Inter e Napoli in Europa League. Per Perisic, gol e assist nel 4-0 di San Siro.